Capodanno 2009: le offerte di "Skipass"
La redazione del blog capodanno 2009 è andata a visitare fiera Skipass di Modena, il Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle: scopo della visita, reperire informazioni su offerte per viaggi in montagna e settimane bianche a cavallo del Capodanno.
Le stazioni sciistiche presenti erano moltissime: oltre a tutte quelle dell’Appennino, erano infatte ben rappresentate Valle d’Aosta, Veneto, Trentino, Piemonte e Lombardia, oltre a numerose stazioni estere tra cui quelle della Savoia in Francia e il Tirolo Austriaco.
Se è vero che anche quello del turismo invernale è un settore che risente della crisi, abbiamo notato che questa sembra non coinvolgere le settimane di alta stagione, tra cui appunto quelle di Natale e Capodanno; infatti le numerose offerte, pure presenti quasi in ogni stand, erano limitate ai soli giorni feriali oppure alla bassa stagione.
Tra gli sconti per gli skipass più interessanti, 2×1 in Vallee e al Cimone, con grande successo di pubblico allo stand per accaparrarsi i tagliandi-sconto, mentre il Trentino conferma l’offerta 4×3 nel periodo pre-natalizio in tutte le stazioni aderenti al Superski. L’offerta si chiama “Dolomiti Superki Premiere“.
Quasi incredibile, infine, la promozione di Limone Piemonte: Due giorni di hotel + due giorni di skipass a 99,00 euro a persona.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
