Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ponte dell’Immacolata all’Hotel Rivoli di Firenze approfondimenti

Durante questo ponte dell’Immacolata il Best Western Hotel Rivoli di Firenze è lieto di offrirVi la sua ospitalità, accogliendo i bambini, tra gli 0 e i 12 anni, gratuitamente.
E’ infatti tempo di pensare allo shopping natalizio e per questo non potete perdere l’occasione di cominciare i vostri acquisti assaporando l’atmosfera di Firenze, una delle città più belle d’Italia, immersi tra le sue luci e le manifestazioni che essa offre. Vale la pena godersi una pausa prima delle vacanze natalizie assieme a tutta la famiglia!
Desideriamo segnalarvi due eventi in particolare che potrebbero allietare il vostro soggiorno a Firenze.Si tratta di due eventi teatrali: “Pippi Calzelunghe” al Teatro della Pergola dall’1 al 5 dicembre e “Semianyki - La famiglia, teatro russo di clown e mimi” al Teatro Verdi dal 3 al 6 dicembre.
Al ricevimento all’Hotel Rivoli potrete prenotare comodamente i biglietti per questi due eventi.
Vi segnaliamo inoltre che per il Ponte dell’Immacolata, il Best Western Hotel Rivoli vi mette a disposizione tre fantastiche offerte per soggiornare a Firenze, valide dal 4 all’8 dicembre 2009.
OFFERTA 2 NOTTI + SPUMANTE DI BENVENUTOEuro 125.00 a persona per due notti
OFFERTA 3 NOTTI + CENA tipica Toscana comprensiva di BISTECCA ALLA FIORENTINAEuro 180,00 a notte a persona per tre notti
OFFERTA 4 NOTTIEuro 80,00 a notte a camera  Per maggiori informazioni o per conoscere il dettaglio dell’offerta, compilate il modulo presente nei CONTATTI oppure telefonate al nostro Centro Prenotazioni: 055 278686.

Comunicato di Avatar di intargetintarget | Pubblicato Giovedì, 26-Nov-2009 | Categoria: Turismo
Tags: firenze
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile