Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

In barca a vela per la Grecia con Crociere a Vela Favero approfondimenti

Crociere a Vela Favero presenta un itinerario irrinunciabile nel suo programma di crociere per la stagione 2015: una vacanza in barca a vela alla scoperta delle Isole Sporadi Settentrionali.

Si tratta di un'esperienza unica che offre la possibilità di navigare in barca a vela per la Grecia, in formula charter, esplorando alcune fra le più belle isole del Mar Egeo. È una tipologia di vacanza adatta a tutti, sia che si tratti di gruppi di amici, di coppie o che si viaggi da soli. A bordo della Penelope 1 è possibile condividere piacevoli momenti di divertimento, stringere nuove amicizie con gli altri membri dell'equipaggio, vivere il senso di libertà e relax che solo la navigazione a vela è in grado di offrire, imparare tutto sulle tecniche di navigazione velica e naturalmente immergersi in un ambiente straordinario che fonde natura, storia, cultura, colori e sapori in un mix avvolgente e penetrante al tempo stesso.

In compagnia degli skipper Eugenio Favero e Paola Brocca, ogni settimana nel periodo tra giugno e settembre ci si potrà imbarcare dall'isola di Skiatos, facendo poi rotta verso le isole di Scopelos, Alonissos e Skyros, prima di fare ritorno a Skyatos portando nel cuore le meraviglie di uno degli arcipelaghi più belli e caratteristici del Mar Egeo settentrionale.

Non mancherà naturalmente la possibilità di scendere a terra ed esplorare le bellezze paesaggistiche, architettoniche e culturali di ogni isola, alternando così emozionanti escursioni ai piacevoli momenti di navigazione tra le comodità della Penelope 1.

Per maggiori informazioni sul programma e sulle date delle crociere in Grecia in barca a vela visitare il sito www.crocierevelafavero.it

Comunicato di Avatar di JigaOfficeJigaOffice | Pubblicato Venerdì, 10-Apr-2015 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile