Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La camera d'albergo perfetta: le proposte di Fas Italia approfondimenti

Firenze, 16 aprile 2015 – Scegliere l’arredo del proprio albergo è un’operazione che richiede grande cura. Offrire una stanza accogliente può influenzare il processo di fidelizzazione dei clienti. In un’epoca in cui i viaggiatori utilizzano la rete per reperire le informazioni sulle strutture ricettive, curare l’immagine del proprio albergo pertanto è un must irrinunciabile.

Le recensioni negative, infatti, possono condizionare i potenziali clienti, per cui offrire camere funzionali è complete di tutte le maggiori comodità deve essere la norma. Come sempre la differenza può essere fatta dai partner che si scelgono per le proprie forniture alberghiere. In Italia, un’azienda che si è distinta, fin dagli inizi della propria attività, per la qualità dei prodotti è Fas Italia. L’azienda fiorentina, forte della gamma di prodotti per l’arredo e l’accoglienza, è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni di alto livello qualitativo che possono migliorare l’ospitalità.

Fas Italia è il partner ideale di qualsiasi struttura ricettiva sia essa un albergo a 5 stelle o un agriturismo. Le proposte prevedono soluzioni di arredamento coordinate e complete, che comprendono letto, testata, armadio, scrivania, sedia e tantissimi complementi d’arredo, da scoprire all’indirizzo web: www.mobiliperalberghi.it.

Fas Italia è un punto di riferimento anche per quegli albergatori che ricercano mobili artigianali su misura. Grazie al lavoro di esperti artigiani è possibile realizzare qualsiasi pezzo d’arredo in base alle specifiche richieste dal cliente, di conseguenza è possibile personalizzare l’arredamento delle proprie camere come si preferisce.

Ottimizzare gli spazi è un altro aspetto da tener presente, quando si allestisce una qualsiasi camera d’albergo, per questo motivo l’azienda toscana mette a disposizione della clientela diverse proposte salvaspazio, che offrono un alto grado di comfort unito a una grande funzionalità.

I mobili per alberghi Fas Italia non solo hanno il vantaggio di essere conformi alle norme vigenti in materia di arredo, ma sono progettati con cura e hanno un costo competitivo. Ciò consente all’albergatore di investire periodicamente dei budget non esosi per il rinnovo delle proprie camere. Inoltre, grazie al decreto Art Bonus e alle detrazioni fiscali messe a disposizione dallo Stato, ristrutturare il proprio albergo oggi è ancora più facile e conveniente.

Per tutti gli utenti interessati ad approfondire il tema dell’arredo degli alberghi, Fas Italia di recente ha pubblicato una guida, scaricabile gratuitamente online, che illustra come realizzare la camera perfetta. In più, chi vuole scoprire l’intera gamma di prodotti per l’arredo Fas Italia può consultare il sito www.mobiliperalberghi.it. Infine, tramite l’apposita sezione si può contattare l’azienda e richiedere un preventivo sui prodotti di maggior interesse.

Negli ultimi anni Fas Italia ha lavorato per affermarsi all’interno del settore delle forniture alberghiere, grazie a un’offerta a 360° che può fare la differenza. Consolidare la propria posizione all’interno di un mercato sempre più competitivo non è stato facile, ma allo stesso tempo è un evento inevitabile, soprattutto se si lavora privilegiando la qualità e la cura del particolare, come da sempre ha fatto l’azienda toscana.

Fas Italia 
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Giovedì, 16-Apr-2015 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile