Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I prodotti Fas Italia per l'allestimento della sala colazione approfondimenti

Firenze, 24 aprile 2015 – L'organizzazione della prima colazione in albergo riveste un'importanza capitale nel processo di fidelizzazione del cliente. La formula di ospitalità bed & breakfast è spesso prescelta da clienti sia di tipo business che di tipo leisure, che in questo modo sono sottoposti a meno vincoli di orari e allo stesso tempo ottimizzano i costi che comportano le formule di mezza pensione e pensione completa.

Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture per alberghi, mette a disposizione della propria clientela un'ampia gamma di attrezzature per la prima colazione che aiutano a organizzare il buffet in maniera efficiente. Come ben sappiamo non tutti gli ospiti hanno gli stessi gusti, soprattutto i turisti stranieri: spesso questi ultimi hanno abitudini alimentari completamente diverse rispetto alle nostre, per cui è necessario offrire una colazione quanto più varia possibile con proposte dolci e salate. Queste dovranno essere collocate in appositi spazi, così da rendere il servizio pratico e veloce.

Anzitutto è importante tener presente le dimensioni della stanza in cui viene servita la prima colazione. Altresì è essenziale, per una corretta organizzazione del buffet, collocare le attrezzature in maniera logica, così che gli ospiti abbiano la possibilità di servirsi con facilità evitando inutili "equilibrismi"

Pertanto Fas Italia offre la possibilità di progettare l'allestimento della sala colazione mettendo a disposizione diverse tipologie di mobili, realizzati con materie prime di qualità e in diverse finiture, tanto da adeguarsi perfettamente allo stile di qualsiasi tipo di struttura ricettiva.

Tra le attrezzature presenti nel catalogo di Fas Italia spiccano i dispenser per bevande e cereali, sia da libera installazione che da parete, che consentono il trasferimento dei liquidi e dei cibi in maniera facile e sicura. Molto utili anche le vetrinette riscaldate o refrigerate, che consentono di mantenere i cibi in maniera perfetta.

Particolarmente funzionali sono i carrelli refrigerati e riscaldati, che possono essere spostati e collocati in maniera agevole. Questi ultimi sono disponibili in diverse finiture e differenti materiali. Il catalogo comprende anche piccole attrezzature quali brocche, alzate, bollitore per uova, cuociuova automatico, spremiagrumi, piastra scaldavivande girevole e molto altro ancora.

Completano la linea di attrezzature per la sala colazione i distributori e i carrelli per stoviglie come piatti, bicchiere e coppette. Una menzione riguarda anche la linea buffet eco realizzata in bamboo. Questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti messi a disposizione per l'allestimento della sala colazione.

Inoltre, con il servizio gratuito di progettazione è possibile avvalersi dell'esperienza dello staff di Fas Italia per quanto riguarda l'organizzazione della sala colazione. Il servizio è completamente informatizzato, per cui basterà inviare le specifiche riguardanti le dimensioni della sala, i mobili prescelti e il numero di ospiti massimo: il team di progettisti sarà in grado di rispondere con soluzioni funzionali, che possano rendere l'esperienza della prima colazione piacevole per l'ospite e gestibile per lo staff dell'albergo.

Fas Italia mette a disposizione di tutti gli utenti interessati il sito www.catering-buffet.it, grazie al quale si può prendere visione dell'ampia gamma di prodotti, la maggior parte dei quali sono Made in Italy. L'alta qualità e la competitività dei prezzi rendono le attrezzature per la sala colazione offerte dall'azienda fiorentina l'arma in più per offrire ai propri ospiti un servizio organizzato nei minimi dettagli e perfettamente in linea con le più disparate esigenze della clientela.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Venerdì, 24-Apr-2015 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile