Dexelop e Nexhos annunciano la soluzione software hotelyzer. Brand reputation, mobile concierge, mobile booking e molto di più. approfondimenti

Dexelop s.r.l. e Nexhos s.r.l., annunciano hotelyzer, innovativa soluzione software in cloud per dispositivi mobili progettata per fornire alle strutture ricettive uno strumento unico e integrato per migliorare la guest experience ed incrementare il revenue. Tre le aree funzionali: brand reputation, mobile concierge e mobile booking. hotelyzer verrà distribuito gratuitamente al TTG Next a Rimini, pad. C1, dal 8 al 10 Ottobre

I dispositivi mobili sono sempre più protagonisti anche nel turismo, per ricercare, valutare ed acquistare servizi o per condividere esperienze. Più clienti soddisfatti incrementano una positiva reputazione online, significativo elemento di influenza del revenue, contribuendo a determinare il successo di un hotel. hotelyzer, nato dall’idea di Dexelop e Nexhos, aziende italiane che sviluppano e distribuiscono soluzioni tecnologiche innovative nel settore del turismo, fornisce alle strutture ricettive uno strumento unico e integrato per migliorare la guest experience ed incrementare il revenue.

hotelyzer, interamente sviluppato su infrastruttura cloud oriented, è articolato su tre aree funzionali:
- brand reputation, per controllare qualità dei servizi e reputazione online allo scopo di incrementare il review score;
- mobile concierge, per vivere una piacevole Guest Experience, senza attese, disguidi o problemi di lingua ed interagire con l’hotel per richiedere servizi o consultare informazioni, in qualsiasi momento;
- mobile booking, per offrire al cliente un canale di prenotazione diretto con proposte personalizzate.

hotelyzer è utilizzabile da dispositivi mobili e per la sua grande semplicità d’uso è configurabile in pochi minuti e non necessita di alcuna formazione.

hotelyzer agevola la comunicazione tra reparti e struttura, cliente e società di servizi, strutture ricettive e fornitori limitando in maniera drastica l’uso della carta e stimolando la collaborazione di filiera.

hotelyzer viene attivato gratuitamente, le strutture ricettive non devono sostenere alcun costo per dotarsi della piattaforma, né di infrastruttura né di licenze o servizi: hotelyzer guadagna esclusivamente nel momento in cui il cliente richiede un servizio a pagamento.

“NexHos www.nexhos.it è una realtà giovane, flessibile e dinamica, costituita da un team di grande esperienza nel settore dell’ospitalità e del retail. In uno scenario in costante evoluzione, la mission di Nexhos mira a soddisfare le esigenze di sviluppo e rinnovamento tecnologico delle aziende nel settore del turismo, proponendo soluzioni tecnologiche innovative che consentano alle strutture ricettive clienti di personalizzare e rendere unica la Guest Experience”, ha dichiarato l’ing. Tommaso Paxia, amministratore di Dexelop srl. “Crediamo fortemente che la nostra collaborazione possa rivelarsi preziosa per promuovere hotelyzer, e supportare le aziende clienti a rispondere al meglio alle esigenze dei clienti e del mercato”.

“Dexelop www.dexelop.com è una realtà innovativa e fortemente orientata al cliente. Il team ne costituisce il valore aggiunto, grazie al livello di competenze e professionalità ed alla efficienza. Dexelop, tra le prime aziende in Italia ad utilizzare cloud technologies, è Microsoft Partner con comprovate competenze tecniche e progettuali. L’azienda opera da anni con successo e segue clienti in tutto il mondo. Abbiamo raccolto la proposta di collaborazione con entusiasmo anche per le caratteristiche di un partner qualificato quale Dexelop. Inizieremo con le attivazioni di hotelyzer in Italia, in maniera da contribuire a favorire in una seconda fase di internazionalizzazione la visibilità della nostra destinazione.” afferma Massimo Bello, amministratore di NexHos srl.

Approfondimento: http://www.hotelyzer.com
Comunicato di Avatar di maxbelmaxbel | Pubblicato Giovedì, 01-Ott-2015 | Categoria: Turismo