Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Case vacanza? Ecco perchè inserire l'annuncio su hotelfree.it approfondimenti

Hotelfree.it è un sito web dedicato esclusivamente al turismo e alle bellezze Italiane. Nel portale si possono trovare i luoghi più belli d’Italia, gli annunci di case vacanza, consigli e guide in pdf da scaricare liberamente.
Se si vuole conoscere meglio l’Italia questo è il luogo giusto. Ogni guida o articolo, redatto da esperti del turismo che vivono e soprattutto amano l’Italia, è arricchito da immagini, video e contenuti di approfondimento.

La sezione più importate è quella degli annunci di casa vacanza, si potrebbe pensare che esistano già siti come subito.it o casevacanza.it, ma la diversità di hotelfree.it sta sia nella gratuità del servizio che nella sua profonda semplicità.

L’iscrizione infatti è molto semplice, non serve rilasciare nessun iban o essere degli esperti di internet, ci si registra, si conferma l’e-mail, si inserisce il proprio annuncio e il gioco è fatto. Non resta altro che aspettare le richieste di disponibilità via telefono o e-mail (direttamene nella propria casella di posta senza accedere a nessun pannello di amministrazione o simile)

Il portale al momento conta più di 1000 annunci case vacanza e oltre 500 articoli di approfondimento sul Bel Paese, lo scopo di questi articoli non è solo quello di far conoscere l’Italia agli Italiani ma di intercettare la domanda latente, questa è un’altra particolarità che differenzia hotelfree.it.
La domanda latente è quella che fanno le persone che non cercano direttamente un alloggio ma potrebbero averne bisogno in futuro. Esempio: L’utente potrebbe cercare “Cosa fare e vedere a Napoli” quindi ha un interesse su Napoli ma non sa ancora se vi soggiornerà ecco che nell’articolo dedicato a Napoli appariranno gli annunci di case vacanza su Napoli più pertinenti con l’articolo.

Comunicato di Avatar di hotelspagnahotelspagna | Pubblicato Lunedì, 29-Feb-2016 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile