Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vendite ville ai caraibi santo domingo repubblica dominicana approfondimenti

VENDITE VILLE AI CARAIBI investimenti immobiliari :

VENDITE VILLE AI CARAIBI   VILLA PARAISO SANTO DOMINGO per  fare un OTTIMO INVESTIMENTO IMMOBILIARE : creazione di un Villaggio turistico -
Ampliamento Villa - 3,2 ettari di terreno con possibilità di ampliamento - Ottimo per residenza privata di Gran Lusso. Perché investire nella REPUBBLICA DOMINICANA?

VILLA PARAISO rappresenta un ottimo investimento immobiliare …

COMPRARE A SANTO DOMINGO una proprietà come  VILLA PARAISO significa fare un  investimento immobiliare unico in un posto incantevole.

Il mercato delle VENDITE VILLE AI CARAIBI  e quindi il mercato immobiliare in Repubblica Dominicana ha registrato una crescita annua media del 7% a partire dal 1995.

COMPRARE  A SANTO DOMINGO dove esiste un florido mercato immobiliare sia turistico che d'impresa, in Repubblica Dominicana, soprattutto tra stranieri. Nord-Americani (USA e Canada) ed Europei sono molto presenti nel mercato degli immobili di prestigio in capitale e nelle zone turistiche piu' affermate: Boca Chica, Bayahibe - Casa de Campo, Bavaro - Punta Cana, Las Terrenas, Sosua, Puerto Plata.

Il Governo dominicano, da sempre, giudica gli investimenti stranieri fondamentali per favorire l'ingresso di valuta forte nella economia del paese. Gli investimenti esteri sono specificamente tutelati dalla legge di stato 16-95 del 20-11-1996.

VILLA PARAISO  si trova nella provincia di Pedernales, vicino al confine con Haiti, all'interno del Parco Nazionale di Jaragua, uno dei paradisi naturali più affascinanti della Repubblica di Santo Domingo.

Non distante da VILLA PARAISO  si trova l'aeroporto internazionale María Montez International Airport.

COMPRARE  A SANTO DOMINGO  VILLA PARAISO  rappresenta un’eccezionale opportunità di investimento. Una tenuta di 32.000 mq adatta sia per progetti turistici ma anche come esclusiva dimora.

VILLA PARAISO una villa di oltre 300 mq su due piani con la possibilità di facile ampliamento su oltre 32.000 mq di terreno a 50 metri dal mare.

VILLA PARAISO  a SANTO DOMINGO  rappresenta un'eccezionale opportunità di investimento. Una tenuta di 32.000 mq adatta sia per progetti turistici ma anche come esclusiva dimora. Completa la proprietà una villa di 300 mq su due piani.

La vicinanza al mare, un ambiente naturale ed incontaminato e la rapida connessione con l'aeroporto fanno di VILLA PARAISO una proprietà di grande prestigio e valore.

INVESTIRE A SANTO DOMINGO comprando VILLA PARAISO significa fare un OTTIMO INVESTIMENTO IMMOBILIARE per la creazione di un Villaggio turistico -
Ampliamento Villa - 3,2 ettari di terreno con possibilità di ampliamento - Ottimo per residenza privata di Gran Lusso.

Per avere informazioni dettagliate sulle VENDITE VILLE AI CARAIBI e su VILLA PARAISO SANTO DOMINGO

WWW.VILLAPARAISOSANTODOMINGO.COM

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 05-Apr-2016 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile