Vacanza esclusiva in una carrozza dei Cow Boy
A proporla è Terme Catez, il più grande polo termale sloveno
Presso le Terme di Catez quest’anno gli ospiti possono vivere una vera e propria avventura in stile “Wild West”. All’interno del complesso, infatti, sorge una particolare struttura per il soggiorno: si tratta di una Carrozza dei Cowboy, posizionata all'ombra degli alberi, nelle immediate vicinanze del Villaggio Indiano, del parco per il tiro con l'arco, e a pochi passi dalla Riviera Termale Estiva.
Unica nel suo genere, la carrozza dei cowboy è la scelta giusta per chi è alla ricerca di un soggiorno esclusivo e per tutte le famiglie che vogliono vivere un'avventura indimenticabile. Il divertimento è assicurato soprattutto per i bambini che possono fantasticare e giocare come se fossero dei veri indiani e cowboy d’America. Ma non solo perché soggiornando presso la carrozza si ha accesso gratuito anche alla Riviera Termale Estiva, il più grande parco acquatico della Slovenia con più di 10.000 mq di superfici acquatiche termali con temperature variabili dai 26 ai 36°C e con attrazioni adatte al divertimento di grandi e piccini, o alla Riviera Termale Invernale, uno spazio coperto di 2.300 mq piscine per tutti i gusti e divertenti attrazioni.
La carrozza è accessoriata con quattro posti letto, mini-cucina e minibar ed è possibile soggiornarvi da aprile ad ottobre. A pochi passi gli ospiti potranno trovare i servizi igienici e le docce mentre, per quanto riguarda i pasti, sono previsti degli speciali sconti presso il ristorante Grill.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.
Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Nel 2015 la società Terme Catez d.d. ha realizzato 684.097 pernottamenti (+3,7 % rispetto al 2014) e ha coperto il 22,60 % degli ingressi rilevati dall'Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.
Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano
ufficiostampa@bluwom.com
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
