Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Choice Hotels introduce Ascend Hotel Collection in Turchia approfondimenti

Roma, 05 ottobre 2016. Choice Hotels International Inc., una delle più grandi compagnie al mondo, conosciuta per i marchi Comfort, Quality, Clarion, ha annunciato che sta portando il suo marchio esclusivo Ascend Hotel Collection anche in Turchia.

La catena alberghiera ha stipulato un accordo per iniziare con lo sviluppo di tre proprietà Ascend Hotel Collection in Turchia con Sevkon Gayrimenkul A.Ş., una delle più grandi società di sviluppo immobiliare a Smirne, in Turchia, che oltre alla sua esperienza residenziale e commerciale, si sta espandendo nei settori di new design e di lifestyle per hotel e resort.

 Il primo boutique hotel si trova ad Alacati Beach, posizionata ad un’ora di auto da Smirne considerata una delle tre spiagge più importanti al mondo per il windsurf. Le 128 camere dell’hotel si affacceranno sulla baia di Alacati sul Mar Egeo e gli ospiti avranno accesso a una delle spiagge preferite sia dai turisti turchi provenienti da Istanbul e da Smirne, sia dai turisti internazionali. Altri servizi e caratteristiche dell’hotel comprenderanno una piscina all’aperto, una palestra, un bagno turco e un ristorante di mare italiano nonché un ristorante à la carte.

Altri alberghi sono stati definiti ad Ayvalik, sull’isola di Cunda, una città di mare sulla costa nord occidentale del Mar Egeo a nord di Smirne ed a Mazi, un’area a sud di Bodrum in cui si stanno sviluppando nuovi resort prossimi all’apertura. Proprio due hotel apriranno qui nel corso dei prossimi tre anni.

Le strutture ricettive Ascend Hotel Collection sono hotel distintivi e indipendenti che si trovano nelle principali destinazioni di viaggio d’affari e di piacere. Offrono agli ospiti un’esperienza esclusiva in boutique hotel con un servizio superiore, sostenuti da uno dei più grandi franchisor nel mondo dell’ospitalità. Choice ha aperto la strada al concetto di soft brand con il lancio dell’ Ascend Hotel Collection nel 2008 e attualmente ha più di 160 hotel in destinazioni chiave di viaggio d’affari e di piacere come New York, Miami, Napa Valley, Sydney, Stoccolma, Nizza, Edimburgo e Dublino.

 Nuri Sevil, Manager Partner di Sevkon, dichiara: “Siamo davvero fieri di lavorare con Choice Hotels e di essere i primi ad introdurre l’Ascend Hotel Collection in Turchia. Crediamo che questo soft brand ci dia tanto la libertà necessaria per gestire con successo i nostri boutique hotel quanto il beneficio del supporto, del sistema di riconoscimento e distribuzione del marchio che offre Choice.”

Choice e Sevkon hanno stipulato una partnership strategica per lo sviluppo di altri hotel nelle destinazioni di vacanza e di città in tutta la Turchia.

Georg Schlegel, Managing Director, Choice Hotels Central Europe, ha aggiunto: “Siamo molto lieti che Nuri Sevil, sia individualmente che con Sevkon, svilupperà il marchio Ascend Hotel Collection con noi in Turchia. Crediamo che il nostro esclusivo marchio sia molto adatto e appropriato per molti boutique hotel di alta qualità esistenti in Turchia e puntiamo a sviluppare rapidamente la nostra presenza”.

 L’attuale portfolio turco di Choice comprende tre Clarion Hotel a Istanbul ed uno che si trova nella città meridionale turca di Kahramanmaraş, nota come Maraş. A Istanbul il Clarion Hotel Golden Horn si affaccia sullo stretto del Bosforo e si trova sulle rive del Corno d’Oro; il Clarion Hotel Istanbul Mahmutbey è vicino all’aeroporto internazionale di Ataturk, ed è la prima struttura di Choice in Turchia. Il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli, si trova nel principale centro commerciale della città. Un altro Clarion Hotel è in fase di sviluppo a Bakirköy, Istanbul.

Recentemente Choice Hotels ha annunciato la firma di un accordo di sviluppo per introdurre e sviluppare tre dei più importanti marchi di Choice, Clarion, Comfort e Quality, negli Emirati Arabi Uniti e in Arabia Saudita, che prevede il lancio di circa 25 hotel e 8.000 camere d’albergo per il portfolio di Choice negli Emirati Arabi Uniti e in Arabia Saudita entro il 2021.

FINE

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.400 alberghi in franchising e 500.000 camere in più di 40 paesi. Al 30 giugno 2016, ben 673 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 28 milioni di membri, il nostro programma fedeltà Choice Privileges® valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell’ iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

© 2016. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori informazioni:

 Choice Hotels Italia www.choicehotels.it

Alessandro Tosti

a-tosti@choicehotels.it

Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

 

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication                                                                

Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

ufficiostampa@imaginecommunication.eu

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Mercoledì, 05-Ott-2016 | Categoria: Turismo
Tags: hotel, turchia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile