Appiccica la tua pubblicitĂ !
Stick-ads: il metodo GARANTITO per trovare nuovi clienti e praticamente GRATIS!!!!
Se acquisti una ricarica minima di 50 € su Stick-Ads ne ottieni subito altri 50 € in omaggio da utilizzare su Google Adwords per promuovere così la tua attività anche su Google!
La soluzione Stick-ads è semplice: basta creare, direttamente online, l'annuncio promozionale per la tua attività che verrà inserito nei voucher turistici e conferme di prenotazione per soggiorni/servizi turistici esclusivamente riguardanti la TUA città.
Il voucher infatti viaggia con il suo possessore fin dal momento della prenotazione ed il tuo annuncio sarà così molto visibile ed il cliente ben lieto di avere un suggerimento in merito a servizi/prodotti di una città non conosciuta.
Approfittane subito: “appiccica” letteralmente la tua pubblicità e se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo tutto il credito non ancora consumato!
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
