Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

7 cose da fare a Dallas, Texas approfondimenti

1. visitare il Museo di Perot di natura e scienza

Con rotazione di mostre speciali, fossili provenienti da tutto il Texas e il mondo e un sacco di attività pratiche per i bambini e gli adulti si può facilmente perdere mezza giornata qui. Il Museo di Perot è una bella aggiunta a sullo skyline di Dallas che accoglie i suoi visitatori prime nella posizione corrente nel 2012.

Il Museo contiene sei piani di appassionanti mostre dalla produzione di petrolio in Texas per esperimenti di robotici che è possibile interagire con. È il primo giorno oltre 6.000 persone hanno visitato, e sembra che a malapena ha rallentato negli ultimi anni. Questo è un must fare, soprattutto se si hanno bambini piccoli!

2. Fate una passeggiata al Dallas Arboretum & Botanical Gardens

Situato sulla riva sud-orientale del White Rock Lake il Dallas Arboretum è il luogo perfetto per apprezzare il bel tempo di Dallas.

Il Dallas Arboretum & Botanical Gardens è grande ben 66 ettari e quindi è facile trovare un posticino per fare un pic-nic ed assaporare un bicchiere di vino.

Il Dallas Arboretum & Botanical Gardens è sede di numerose mostre speciali e di eventi annuali.

In primavera potrete ammirare la  'Fioriture di Dallas', che è stata eseguita per 30 anni e dispone di oltre la metà oltre che 1 milione di primavera bulbi in fiore. La caduta di passeggiare attraverso giardino trasformato da oltre 60.000 zucche e zucche compreso il villaggio zucca per 'Autunno all'Arboreto.'

3. godere un freddo uno alla Deep Ellum Brewery

Uno dei più noti della birreria a Dallas, Deep Ellum Brewery si trova nel quartiere funky arti, Deep Ellum. Ogni sabato che si aprono le loro porte per una fabbrica di quasi-birra porta, servire birra, cibo e hanno musica dal vivo nella loro zona patio. Provare la loro birra tutta Dallas, ma se avete un libero sabato pomeriggio, questo è un'esperienza fantastica.

4. Prendi la cultura presso il Dallas Museum of Art

Situato nel benestante quartiere Arts di Dallas questo museo è stato sede di grandi opere d'arte dal 1980. L'edificio fu progettato da Edward Larrabee Barnes, un architetto americano molto onorato e la zona circostante ha sviluppato come ha disegnato più traffico.

Il Museo ospita oltre 24.000 oggetti e reperti spesso di speciale e limitata di padroni di casa. All'interno di ultimi anni, la collezione del museo principale è diventato gratuita al pubblico. Quindi arrivare a Dallas e prendere in alcuni Renoirs, Rodins e Monet.

5. riempire il camion di cibo al Kylde Warren Park

Direttamente di fronte al Museo di arte è Kyle Warren Park costruire sopra l'autostrada di Woodall Rodgers nel 2012. Questo parco è aperto al pubblico ma gestito dalla conduzione Woodall Rodgers Park Foundation. Si tratta di un unico spazio verde urbano che collegato il distretto di arti ad altri quartieri.

La parte migliore? Hanno costruito in un'area lungo il lato del Parco tre isolati in modo specifico per i camion di cibo. C'è una selezione rotante delle camion là ogni giorno fornendo tutto da aragosta panini al gelato. Scopri il sito del parco per un elenco dei prossimi cibo camion.

6. Fate una passeggiata attraverso la storia a Sixth Floor Museum

L'evento storico più famoso che si terrà a Dallas è sicuramente l'assassinio di JFK il 22 novembre 1963. Visita Dealey Plaza nel centro di Dallas e vedere il tributo a JFK, la X che segna il luogo, e a piedi sulla collinetta erba famoso.

Dopo che rendono il vostro cammino verso il Museo di sesto piano che occupa il vecchio Texas School Book Depository. Questo è dove Oswald girato da, e oggi ospita un museo che copre la vita, la presidenza e la morte di JFK.

7. gustare un margarita come solo Texas rende

Visita Hacienda di Mariano, la casa della macchina originale margarita frozen. Oltre 40 anni fa un giovane ristoratore, Mariano Martinez contribuito a rivoluzionare il mercato cucina Tex-Mex introducendo il mondo per la prima macchina di margarita frozen. Di fronte a un compito difficile, che richiede tempo di tenere il passo con gli ordini del cliente fu ispirato da un granitore presso un locale 7-11 e rapidamente avuto modo di lavorare.

Sua macchina originale è ora ospitato nel Museo Nazionale di storia americana, ma si può ancora andare al suo ristorante su Skillman e gustare un margarita ghiacciato di freddo, perfettamente coerenza oggi.

Comunicato di Avatar di milosmilos | Pubblicato Martedì, 23-Gen-2018 | Categoria: Turismo
Tags: usa
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile