Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vacanze nella Riviera dei Parchi divertimento approfondimenti

Bellaria Igea Marina è il luogo ideale per chiunque voglia fare della propria vacanza un momento votato al divertimento. Nel raggio di 30 km sono facilmente raggiungibili i principali parchi divertimenti della riviera: in provincia di Ravenna c'è Mirabilandia, a Riccione  l'Acquafan e OltreMare, sulla statale Adriatica  l'Italia in Miniatura, a Rimini Fiabilandia.

Mirabilandia è il parco divertimenti più grande e famoso d'Italia. Con le sue 44 attrazioni, tanto spettacolari quanto eterogenee,  è in grado soddisfare sia un pubblico di adulti che di bambini. Una realtà capace di rinnovarsi sempre e sorprendere i suoi ospiti con entusiasmanti musical e spettacoli di pura adrenalina. Scuola di Polizia è lo show da sempre più applaudito ed amato del parco. Con i suoi effetti speciali ha fatto sognare generazioni di bambini e di adulti.

Se, invece, siete degli amanti degli acquascivoli e dei bagni in piscina, l'Acquafan di Riccione è sicuramente ciò che fa per voi. Con i suoi 3 km di scivoli ed una grande vasca delle onde - capace di scatenare vere burrasche oceaniche - sarà il luogo perfetto per incorniciare nell'album della vostra memoria un divertente pomeriggio d'estate.

Nella riviera romagnola il divertimento si può intrecciare anche con la storia, la cultura e l'apprendimento. All'Italia in Miniatura potrete passeggiare insieme ai vostri figli lungo le meraviglie architettoniche che l' Italia custodisce in ogni luogo, da Nord a Sud. Infatti, sono circa 270 le miniature che riproducono in scala, celebri monumenti e capolavori del bel Paese.

I segreti che custodisce il mare, quella fauna nascosta e che non tutti hanno la possibilità di ammirarare. All'Oltremare di Riccione vi aspetta un percorso che sarà in grado di svelarvi le  bellezze del patrimonio ambientale dell'Adriatico e delle sue coste. Tra acrobazie e sorprendenti evoluzioni, potrete assistere ad uno spettacolo dei delfini a dir poco memorabile. 

A Fiabilandia, invece,  potrete regalare ai vostri figli un viaggio nel mondo delle favole. Con le  sue 30 attrazioni e i diversi spettacoli, Fiabilandia è un parco magico e  immerso nel verde, dedicato a tutta la famiglia.

Se volete intraprendere questo entusiasmante tour lungo i parchi tematici e di divertimento della riviera, potrete prenotare a Bellaria Igea Marina presso due comode e confortevoli strutture come l'Hotel Columbia e l'Hotel Villa Sab. 

Per maggiori approfondimenti visita www.hotelfamily.com

Comunicato di Avatar di valeriovalerio | Pubblicato Venerdì, 23-Feb-2018 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile