Vacanze a Bellaria in settembre
Nell'ultima settimana tra agosto e settembre il Villa Saba Hotel ha realizzato un'imperdibile offerta per tutti coloro che non sono riusciti a regalarsi una piacevole vacanza al mare. Sette giorni all inclusive (comprensivo di pensione completa, bevande illimitate ai pasti, ombrellone e 2 lettini in rivale mare) al prezzo di 598 euro a persona. Una promozione che, per le famiglie, si fa molto allettante grazie alle agevolazioni previste nei confronti dei bambini. Quest'ultimi, dai 0 ai 2 anni non pagano, mentre quelli che non superano i 12 godono di uno sconto del 50%. Logica conseguenza di ciò è il cosiddetto Piano Famiglia che permette ad un nucleo composto da due adulti e due bambini di soggiornare al prezzo di tre quote intere.
Ma la bontà di un'offerta dev'essere correlata alla struttura che la promuove, altrimenti altro non rimane che un freddo ed e inespressivo elenco di numeri e di piccoli dettagli. Allora lanciamoci alla scoperta del Villa Saba, dei suoi servizi e della sua anima più autentica.
La prima cosa da sapere riguarda la posizione, assolutamente, privilegiata. Il Villa Saba, infatti, sorge direttamente sulla spiaggia, offrendo a tutti un contatto quotidiano, continuo con il mare. Ad aumentare la possibilità di relax ci pensa anche un ampio giardino ombreggiato e dotato di piscina, vasca idromassaggio e chiosco bar.
Ma la vera virtù di questo albergo risiede nel calore e nella simpatia del suo staff, capace di far sentire ciascun cliente un ospite intimo e gradito. Sopratutto se si tratta di famiglie, categoria prediletta a cui sono dedicati servizi specifici.
Per la gioia delle mamme, le camere sono attrezzate con culle, lettini con le sponde, vaschette per il bagno e scalda biberon.
Il ristorante è preparato a soddisfare i "capricci" e i gusti alimentari di ciascuno bambino. Ogni giorno lo chef, su richiesta dei genitori, realizza con ingredienti sani e genuini dei babymenù così da rendere più semplice e comodo anche il momento del pasto. Infine, altro importante servizio, pensato appositamente per la famiglia, è quello di babysitting, autentica benedizione per mamma e papà liberi di ritagliarsi uno spazio di intimità.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
