Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nonni Hotels per le tue vacanze approfondimenti

Le nuove oferte on line sul sito Nonni Jotels
Il gruppo Nonni Hotels di Cattolica, propone ai suoi ospiti quattro strutture, differenti per categoria, arredamento e posizione ma accomunate dalla grande professionalità e dalla squisita cortesia del suo personale.

L'Hotel Alexander e l'Hotel Imperiale si trovano a pochi passi dal mare, dal parco acquatico Le Navi e breve distanza dal circuito di Misano Adriatico. Di recente ristrutturazione dispongono entrambi di camere spaziose e moderne dotate di doccia idromaggio, aria condizionata, tv con splendide terrazze che si affacciano sul mare,di piscina aperta fino a sera e di una splendida veranda dove ammirare fantastici tramonti, senza dimenticare i ristoranti nei quali gustare i piatti tipici della cucina tradizionale romagnola. Adatti a chi viaggia con tutta la famiglia, propone tariffe speciali con particolare attenzione per i bambini collaborando anche con gli stabilimenti balneari che a loro volta riservano ai clienti provenienti dagli hotel Imperiale ed Alexander, prezzi di favore.

L'Hotel Waldorf proprio di fronte al mare in una zona tranquilla e rilassante, mette a disposizione dei suoi ospiti tutti  gli elementi necessari per una vacanza indimenticabile anche per coloro che viaggiano per affari, abbina infatti al centro congressi, centro benessere con palestra, sauna, bagno turco, solarium vasca idromassaggio, due piscine e un ottimo ristorante.Le camere moderne e luminose sono dotate di splendide terrazze sul mare e di ogni confort.

Il vero fiore all'occhiello del Gruppo Nonni Hotels, è l'hotel Negresco. A pochi passi dal mare, questo hotel mescola il lusso alla squisita tradizione romagnola legata all'ospitalità e all'ottima cucina. L'arredamento elegante delle sale, del ristorante e delle camere provviste di ogni confort e di balconi con splendida vista sul mare. Perfetto per congressi e meeting,l'hotel Negresco con la sua piscina coperta e riscaldata, è l'ideale per relax e svago anche dopo momenti di intenso lavoro.

Grazie alla sua posizione è possibile accedere alla spiaggia senza attraversare la strada permettendo così a grande e piccini di poter usufruire velocemente ed agevolmente di tutti i servizi offerti dagli stabilimenti balneari,zone sportive, aree dedicate esclusivamente ai giochi per bambini, oasi benessere e piccole piscine rinfrescanti che rendono la vacanza un momento davvero da ricordare. 

Comunicato di Avatar di SpecialeHotelSpecialeHotel | Pubblicato Giovedì, 22-Apr-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile