Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Venezia, maggio 2010: "HOTEL WEB MARKETING": un Workshop e una Guida pratica per Titolari e Direttori d'Albergo approfondimenti

Si terrà il 25 maggio 2010 presso l’Hotel Ambasciatori di Mestre un nuovo Workshop di Webmarketing per Titolari e Direttori d’albergo organizzato dalla Venezia.net srl, azienda leader sul mercato veneziano nel campo del web  per l’ambito turistico-alberghiero.  Manuel Cuman, Ugo Brusegan e Riccardo Zamara hanno scelto questa prestigiosa sede per presentare al selezionato pubblico di Mestre “HOTEL WEB MARKETING”, la Guida definitiva per gli albergatori: come sfruttare al meglio le infinite potenzialità del web.

Grande novità dell’evento di maggio è proprio il progetto di formazione continua che integra il workshop e che permetterà ai partecipanti di continuare ad essere aggiornati via web sulle novità. L’acquisto della Guida, un manuale di appredimento, scritto dai consulenti della Venezia.net srl e frutto della loro esperienza pluriennale nel campo, che fornisce le basi per la comprensione dell’argomento trattato e approfondito  durante la giornata di formazione, è propedeutico alla partecipazione al workshop e indispensabile per il corretto apprendimento durante il corso.

Il progetto della Venezia.net srl è ambizioso e al contempo molto concreto. Si tratta di un imperdibile vademecum che fornisce tanti consigli pratici e applicabili fin da subito col minimo impegno. La Guida “HOTEL WEBMARKETING” concede ampio spazio a temi tecnici come page rank, link popularity, link building, metatag, o marketing diretto vs marketing ad intermediazione, sito statico vs sito dinamico, o mail marketing e social network. Argomenti di cui è indispensabile avere una conoscenza approfondita e chiara da parte di chi gestisce un Hotel per riuscire ad avere il massimo profitto a fronte di una spesa contenuta. Tutti questi concetti confluiscono nel DEN Dynamic Etic Network, termine creato ad hoc dalla Venezia.net srl, nonchè argomento di apertura del Workshop: il marketing applicato al sito della struttura aberghiera prevede una gestione dinamica e flessibile del sito aziendale, basata su regole di trasparenza e correttezza nei confronti del cliente, da cui il termine Etic, e che tenga conto della presenza di più realtà, blog, socialnetwork, portali, tutte invariabilmente collegate tra loro.
Il Workshop si aprirà alle 9.30 e la chiusura dei lavori è prevista per le 17.30. E’ naturalmente previsto più di un Coffee Break e il Pranzo. Per partecipare è indispensabile l’acquisto della Guida.

Sono disponibili gli ultimi posti; per informazioni telefonare allo 041 5384485 o inviare una mail a: commerciale3@venezia.net

Comunicato di Avatar di tadanieltadaniel | Pubblicato Lunedì, 17-Mag-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile