Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ADAMO ED EVA RESORT: Numana diventa la riviera dei VIP approfondimenti

Numana, località di mare sulla Riviera del Conero, da alcuni anni sta diventando la meta di un turismo di elite: molti VIP hanno già scelto di  stabilire qui la loro casa al mare, conquistati da un patrimonio naturale intatto ed elevata qualità dei servizi.

Caratteristiche che hanno valso anche quest’anno a Numana  la BANDIERA BLU, assegnata dalla Federazione per l' educazione ambientale (Fee) che indica mare pulito ma anche servizi eco (le Marche, nel complesso, hanno ottenuto 16 Bandiere blu, posizionandosi al secondo posto in Italia a pari merito con la Toscana).

 

E Numana si sta preparando alla stagione estiva con un completo restyling del  lungomare sud - dopo la demolizione del complesso alberghiero Santa Cristiana - e le prime consegne delle nuove case all’ADAMO & EVA RESORT.

 

L’ADAMO & EVA RESORT è uno straordinario complesso residenziale turistico, ospitato all’interno di 100.000 metri quadrati di parco naturale, a pochi passi dal mare, costruito nel rispetto dell’ambiente e del contesto storico e paesaggistico.

 

Con le case in PIETRA BIANCA, le stradine interne composte da ciottoli di pietra bianca, le villette di colori delicati, sembra  un vecchio villaggio di pescatori, è dà  l’impressione di entrare in un NUOVO MONDO.

Questo nuovo modo di abitare ha attirato personaggi della televisione, artisti e professionisti da tutte le parti d’Italia, quasi si fossero dati un appuntamento.

Attirati dalla quiete e dalla riservatezza del Resort ADAMO & EVA, alcuni registi hanno chiesto di poter girare spot all’interno di questo paradiso naturale, che si identifica in chi pensa alla qualità della propria vita, come un obiettivo primario.

Lungo le stradine bianche che si snodano nel verde del parco residenziale, sta sorgendo la struttura  che ospiterà il CENTRO BENESSERE, le piscine e gli impianti sportivi, destinati agli ospiti del RESORT ADAMO & EVA: uno spazio di sport e benessere che completa l’offerta naturale della spiaggia dorata di Numana, situata ad appena 400 metri.

 

Personaggi provenienti da tutta Europa chiedono alla Società che promuove le vendite dell’ADAMO & EVA RESORT di ricevere tutte le informazioni possibili, per poi ritornare ed accaparrarsi una piccola parte di questo paradiso.

 

Il NUMERO VERDE 800.589710 offre ogni giorno informazioni a tutta Europa. 

       

Comunicato di Avatar di differensdifferens | Pubblicato Mercoledì, 19-Mag-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile