Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sarà un’estate di grande sport: Cattolica si prepara approfondimenti

Estate alle porte: il periodo di Giugno rappresenta l’avviarsi ad una stagione preferita dai più, ovvero quella estiva, nell’ambito della quale zone della penisola italiana riescono a dare il proprio meglio in fatto di attrazioni e divertimento. Tra queste, in cima alla lista c’è senz’altro la riviera romagnola, che con i suoi 110 chilometri di spiagge, condite da eventi, appuntamenti e tanto divertimento, rappresenta una delle mete maggiormente cercate dai turisti provenienti da Italia ed Europa, e qui capaci di unirsi in uno splendido contesto fatto, come detto, di serate mondane e spensieratezza.
Tra le località che si apprestano ad un’estate davvero movimentata, c’è sicuramente il comune di Cattolica, che ha in programma una serie davvero infinita di appuntamenti sportivi di prim’ordine, inglobati tra il mese attuale, Giugno, e quello di Agosto, che chiuderà la stagione estiva, sancendo il ritorno alla quotidianità e – purtroppo – allo stress della vita di tutti i giorni.
Si parlava di appuntamenti a carattere sportivo: quali? A Giugno, la cittadina di Cattolica dà vita al torneo di calcio ‘Summer Champion’ (23 – 27 Giugno), al Campionato Zonale 470 – 420 (27 Giugno), ed al Torneo FIT 4^ categ. masc/femm Circolo Tennis Cerri, in programma dal 27 Giugno al 4 Luglio.
Via alla Cattolica Cup, invece, il 9 Luglio e per una durata totale di tre giorni. E ancora, a fine mese (24 Luglio – 1 Agosto), spazio al Torneo OPEN masc/femm di tennis. Il mese di Agosto si presenta, infine, anch’esso ricco di appuntamenti: Regata sociale Derive e Catamarani e "Adriatic Tuna Cup" il primo del mese, Regata sociale -"Trofeo Bauer" Derive e Catamarani la settimana seguente. E infine, Campionato nazionale Surf Marathon il 22 Agosto, per chiudere con Torneo Renzi 3^ categ. masc/femm (28 Agosto – 5 Settembre).
Un trimestre, insomma, al quale sarebbe davvero difficile mancare. Per questo, non resta che scegliere il proprio Hotel a Cattolica all’interno di quelli proposti da GuidaHotel, un portale che, appunto, raccoglie tutte le migliori opzioni in fatto di alloggi sulla riviera romagnola, presentando anche le offerte ideali e adatte a tutti i generi di turisti.

Comunicato di Avatar di matpromotionalmatpromotional | Pubblicato Venerdì, 18-Giu-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile