Il gruppo Kuoni viaggia su Twitter
Kuoni rafforza la sua presenza sul sito di microblogging diffondendo news turistiche e aziendali dal quartier generale di Zurigo
Kuoni, il tour operator internazionale, utilizza Twitter per aggiornare efficacemente le persone in ogni parte del Mondo – inclusi i giornalisti e chiunque abbia un interesse nei viaggi. L’Azienda, che da tempo utilizza al meglio gli strumenti di dialogo del Web 2.0, ha aggiunto Twitter con lo scopo di comunicare le ultime novità dal quartier generale di Kuoni a Zurigo. Novità e tendenze nel mondo del Turismo, uno studio sulle destinazioni più esclusive, utili informazioni su possibili disastri naturali o agitazioni nelle località di vacanza, novità dai Kuoni Executives, incluso il CEO Peter Rothwell, aggiornamenti finanziari, acquisizioni e molto altro ancora – il Tweet di “Kuoni_Travel” fornisce un collegamento costante e diretto (in inglese) con il quartier generale del Gruppo Kuoni.
“Con l’obiettivo di instaurare il miglior dialogo possibile con i nostri clienti ed i nostri azionisti, da parecchio tempo noi di Kuoni stiamo sfruttando le potenzialità offerte da numerosi social media utilizzati quali strumenti di comunicazione e di marketing” spiega Peter Brun, Head of Corporate Communications in Kuoni. “Chiunque sia interessato ai viaggi ed alle vacanze, giornalisti inclusi, troverà le informazioni di cui ha bisogno su Twitter, nella pagina gestita dal quartier generale di Kuoni”.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
Iscriviti

Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti