Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Notizie su Dubai approfondimenti

Scoprire tutte le attrazioni della suggestiva Dubai.

Dubai è una delle città più sorprendenti al mondo, Dubai è anche il nome di uno dei sette stati degli Emirati Arabi Uniti, la città è una delle principali dello stato, si trova sul Golfo Persico, in un area di totale ed indescrivibile bellezza a livello storico e architettonico...

La città di Dubai, conosciuta anche con il nome di Dubay City, è, politicamente parlando, governata dal Primo Ministro Lo Sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, è la seconda città, in ordine di importanza, della nazione, contando una popolazione di 1.200.000 abitanti.

Per la sua posizione, tra spiaggia e deserto, la città di Dubai assume le peculiarità di un reale paradiso esotico, innegabilmente una delle località turistiche di maggiore importanza della Pensiola Araba, la città unisce in maniera esclusiva e saggia, la storia della storia locale con la modernità delle nuove fabbricazioni, dando origine ad un ambiente di completa unicità e di incredible fascino, apprezzato da viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.

La città di Dubai, più a livello turistico, è indubbiamente rilevante anche in tema finanziario, è infatti sede di molte centri finanziari ed attività economiche di vario tipo, senza tralasciare i settori nautico, commerciale e dei trasporti aerei.

Nonostante la il progresso, la città salvaguarda ancora tantissimi esempi di arte antica, la cui visita potrà essere un'esperienza indubbiamente unica e particolare, tra i maggiori menzioniamo : Moschea, Forte Al Fahidi,Quartiere di Jumeriraah.

Approfondimento: http://www.adubai.it/
Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Martedì, 20-Lug-2010 | Categoria: Turismo
Tags: dubai
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile