Il successo si costruisce un gradino alla volta… approfondimenti

Una grande azienda  come Fontanot non ha bisogno di presentazioni perché da anni ha rivoluzionato il mondo del design di interni e dell’architettura attraverso il suo modo di reinventare un oggetto così essenziale nella strutturala, com’è la scala, che da sempre rappresenta “un percorso visivo e funzionale che realizza la continuità spaziale tra mondi e diventa cardine compositivo denso di significato”.

Ricerca tecnologica, elevato standard produttivo, soluzioni innovative e forte vocazione all’export, sono gli elementi distintivi che definiscono la filosofia aziendale di Fortanot e oggi 2Brand è orgogliosa di affiancare questa grande identità che conta quasi 500 tra dipendenti e collaboratori e una rete di 4.500 punti vendita in tutto il mondo; il nostro contributo professionale prevede lo sviluppo e l’ottimizzazione dell’attuale sito web dell’azienda, un’importante vetrina e uno strumento di approfondimento della loro filosofia di lavoro, nonché una finestra sul grande panorama di prodotti e soluzioni assolutamente originali che questi ultimi offrono; tale strumento necessita del miglior posizionamento possibile all’interno dei più utilizzati motori di ricerca è per questo motivo entriamo in ballo noi di 2Brand; per migliorare gli aspetti funzionali relativi alla navigazione interna del sito e permettere l’ottimizzazione di questo ultimo online.

Siamo contenti di intraprendere questo progetto o forse dovremo dire di salire questa scala che siamo sicuri porterà ad alti risultati.

2Brand Srl

2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che  guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

www.2Brand.it

Fontanot

Fontanot ha una lunga storia da raccontare. Radici che vanno ricercate nel lontano 1947, fino ai giorni nostri in una realtà che ha il sapore di un bene storico modellato dalla passione per l'innovazione.  Oggi l’azienda ripensa se stessa in un nuovo marchio, per aprirsi al futuro con uno spirito industriale rinnovato e per tracciare ancora nuovi orizzonti nel mercato della scala per interni. Scenari inesplorati e una nuova generazione ai vertici donano altra linfa a quei valori che da sempre ispirano la filosofia di un’azienda aperta al futuro, pragmatica e geniale: innovare, meravigliare e stupire.

www.Fontanot.it

Per informazioni:

Dalila Duello - ufficio stampa e comunicazione

2Brand.it, Share the Sign

Agenzia di comunicazione integrata

www.2brand.it - info@2brand.it

Ph. +39 081 767 8137 - Fax +39 081 767 5661

Approfondimento: http://www.2brand.it
Comunicato di Avatar di daliladalila | Pubblicato Martedì, 16-Nov-2010 | Categoria: Web