Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Come attrarre una ragazza capendo cosa desidera da un maschio approfondimenti

Come attrarre una donna comprendendo ciò che vuole da un ragazzo? Non c'è una ricetta chiara e le risposte a tale domanda risultano essere perciò varie. Le donne difatti vogliono cose diverse in differenti situazioni in momenti differenti. Comunque, nel momento in cui si tratta di rapporti con i ragazzi, ci sono delle cose che le donne desiderano sempre.


Una buona parte delle donne afferma di volere un “ragazzo di buon animo” da amare. Questo si rivela essere veritiero fino ad un certo punto. Per le ragazze l'amore è il bisogno primario che desiderano che sia soddisfatto da un maschio. In ogni caso la verità è un pò differente da tali convinzioni. Il sentimento amoroso è infatti fantastico ma le ragazze sembrano essere attratte da altre caratteristiche e tratti di personalità prima che l'amore possa sbocciare. Principalmente, poi, quello che le donne desiderano nel nuovo millennio non è cambiato rispetto a quello che volevano milioni di anni fa. Quindi, cos'è che attrae di un maschio agli occhi di una donna?

A questo proposito dovresti sapere che un uomo pigro non avrà mai le attenzioni di una ragazza e tanto meno un appuntamento. Le ragazze, difatti, adorano un ragazzo che lavora duramente, e tale caratteristica è più necessaria di qualsiasi altra. Infatti, se un maschio non ha paura di lavorare duramente, le ragazze sono consapevoli che sarà sempre capace di prendersi cura di loro e dei loro figli. E un uomo che abbia la determinazione di lavorare duramente è percepito come una persona caparbia e uno del quale ci si può fidare.

La dolcezza è poi un tratto molto attraente per la gran parte delle donne. In riferimento a ciò dovresti essere consapevole che essere dolci non vuol dire essere deboli, ma vuol dire bensì saper trattare ogni essere vivente con gentilezza, in particolar modo i fanciulli, gli animali e gli anziani.

Potrebbe sembrare retrogrado, ma le donne amano inoltre gli uomini che fanno uso delle buone maniere. Inoltre, un maschio con un solido senso sociale e capacità negli affari è altresì decisamente apprezzato da una donna. Non devi a questo proposito vantarti ma far sapere alla donna che sei socialmente impegnato e attivo negli interessi della comunità. In tale modo lei ti percepirà come un ragazzo che ci tiene al contesto sociale dove vive.

La donna vuole poi avere a che fare con un uomo che abbia la capacità di prendersi un impegno. E, cosa ancora più importante si aspetta di stare con un maschio che nel momento in cui si prende un impegno, lo mantiene. Se, ad esempio, un maschio si è impegnato ad incontrarsi in un luogo ad un certo orario, una donna percepirà un uomo come incapace di mantenere un impegno se arriverà in ritardo o se non si presenterà per nulla.

Comunicato di Avatar di blueactivablueactiva | Pubblicato Martedì, 08-Feb-2011 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile