Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bici Ferrari per il tuo bimbo!!! approfondimenti

Bici Ferrari per il tuo bimbo!!! Nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza sono arrivate le nuove fantastiche bici della Ferrari per il tuo bambino!!! L’occasione è assolutamente da non perdere!!! 

La bella stagione è alle porte ed a tutti viene voglia di fare un bel giro in bici con i propri figli!!! Se voi genitori ne siete già muniti, è tempo di acquistarla anche per i vostri figli!!! E quale migliore occasione di questa potrebbe esserci di acquistare una fantastica bici Ferrari?!?

Su www.merchandisingplaza.com sono presenti due bellissimi modelli per i vostri bimbi…che essi abbiamo dai 3 ai 5 anni!!!La bicicletta bambino misura 12 è dotata di un telaio Hi-ten, del movimento a sfera, di una sella comoda ed anatomica, di resistenti sospensioni e di un portanumero posizionato sul manubrio. Il movimento a sfera garantisce massima fluidità di movimento e scorrevolezza con pedaliera. La bici Ferrari è adatta per bambini dai 75 ai 95 cm di altezza. L’altra bicicletta bambino misura 16 è uguale a quella appena descritta solo che è adatta per bambini dai 95 ai 120 cm di altezza.Non perdere altro tempo e corri su www.merchandisingplaza.com ed acquista subito la bici Ferrari per il tuo piccolo campioncino …non lasciarti scappare questa fantastica occasione!!! 

MerchandisingPlaza: TUTTO IL MERCHANDISING CHE VUOI!!!   

Massimiliano di Cesare
Addetto Stampa Merchandising Plaza   

Comunicato di Avatar di BookingshowBookingshow | Pubblicato Lunedì, 11-Apr-2011 | Categoria: Web
Tags: bici, ferrari
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile