Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Joyamo.it lancia il Blackjack per soldi veri approfondimenti

I-Labs Digital annuncia il lancio del Blackjack per soldi veri sul sito Joyamo.it. Dopo un periodo di test, nel quale gli utenti hanno potuto utilizzare la piattaforma senza poter puntare, da oggi sarà possibile partecipare ai tornei e vincere denaro.

L'utente potrà scegliere di partecipare ai tavoli da due, tre o cinque giocatori, pagando un biglietto di iscrizione variabile, a secondo della posta in palio. Sarà possibile accedere ai tavoli per soli 50 centesimi, ma anche giocare cifre più alte. Gli utenti meno esperti, inoltre, potranno allenarsi nei tavoli gratuiti.

Una volta entrato nel tavolo da gioco, il giocatore potrà scegliere dove sedersi e sfidare gli altri utenti ed il banco. La partita si svolge su 14 mani, alla fine delle quali vince l'utente che ha messo da parte il maggior numero di fiches, portando a casa il montepremi.

La possibilità di interazione con gli altri partecipanti al gioco è massima, grazie alla chat interna che permette una comunicazione istantanea. Tuttavia, gli utenti più riservati possono disabilitare facilmente questo strumento.

Dopo il poker, dunque, ecco il blackjack di Joyamo.it, una novità assoluta nel panorama del gioco online in Italia.

Comunicato di Avatar di alejoyamoalejoyamo | Pubblicato Martedì, 17-Mar-2009 | Categoria: Web
Tags: joyamo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile