Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dealcollector.it: il più grande aggregatore di deal italiani approfondimenti

Dealcollector.it raggruppa in un’unica pagina tutti i deal e le offerte scontate dei più importanti gruppi d'acquisto attivi in Italia. E' possibile trovare offerte nelle metropoli, come nelle città più piccole.

 

Come funziona dealcollector.it

Con un solo click l’utente può visualizzare i deal in corso dei più importanti siti, come Groupon, Groupalia, Poinx, Letsbonus, Prezzofelice, KGBDeals e altri.

 

Su dealcollector.it, in un unico colpo d'occhio, è possibile visualizzare tutte le offerte e gli sconti presenti nella propria città: ristoranti, centri benessere, spettacoli, viaggi e tanto altro.

 

Registrarsi è semplice: basta selezionare la propria città e inserire il proprio indirizzo email.

Dealcollector vi solleva dalla fatica di dover impiegare tempo a controllare tutti i giorni e singolarmente le offerte sui siti dei vostri gruppi d'acquisto preferiti. 

Non solo, vi libera anche dalle decine di email/offerte da parte di ogni singolo gruppo.

 

Su Dealcollector si possono lasciare commenti e recensioni. E' inoltre possibile condividere la propria esperienza con gli altri utenti e fornire così un importante strumento di valutazione al momento dell'acquisto.

 

Dealcollector.it è social

Per rimanere informati si può scegliere la modalità preferita: oltre all’iscrizione alla newsletter è possibile seguire le offerte pubblicate su Dealcollector , diventando fan su Facebook, follower su Twitter, oppure iscrivendosi ai Feed RSS.

 

Nato a febbraio 2010 in Germania con il portale tagesangebote.de. dealcollector ha riscosso da subito grande successo ed è ora alla rapida conquista del resto d’Europa.

 

Dealcollector.it: tutti gli sconti della vostra città in un unico sito

Approfondimento: http:www.dealcollector.it
Comunicato di Avatar di JohannaJohanna | Pubblicato Martedì, 28-Giu-2011 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile