Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

A breve sarà on-line la nuova versione di www.impresavendecasa.it

Vuole essere ancora un duplice punto di riferimento nel settore immobiliare. Per chi desidera comprare casa direttamente dal costruttore e, quindi, risparmiare qualche migliaio di euro evitando le commissioni di agenzia. Ma anche per le imprese che vogliono farsi conoscere dagli utenti pubblicizzando i loro cantieri sparsi per tutta Italia.

 

Il sito www.impresavendecasa.it guarda al futuro e si rinnova. Sarà a breve on-line la nuovissima versione pubblicata per la prima volta nel 2008 e che in queste ultime settimane del 2011 rinfrescherà la sua veste grafica presentando a utenti e imprese parecchie novità.

 

L’obiettivo di questo restyling non è puramente estetico. Oltre ad essere graficamente più godibile, www.impresavendecasa.it avrà una serie di funzioni, vecchie e nuove, meglio fruibili e di immediata accessibilità. Come? Si è cercato di agevolare, prima di tutto, la ricerca dell’immobile più adatto alle esigenze dell’acquirente. Nella nuova versione del sito la ricerca sarà possibile anche per tipologia, numero di locali e fascia di prezzo.

 

Ma le novità non finiranno qui. Per migliorare la struttura e la funzionalità di www.impresavendecasa.it ci siamo avvalsi della preziosa collaborazione di  uno staff di professionisti che hanno saputo tradurre le nostre esigenze in un prodotto all’avanguardia. Doctor Pc e lo studio grafico Page hanno curato progettazione e realizzazione del sito, mentre la consulenza immobiliare è stata affidata a Emmebuilding Srl.

Comunicato di Avatar di robisanvirobisanvi | Pubblicato Mercoledì, 02-Nov-2011 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile