Nasce il nuovo Olsem.com approfondimenti

Una nuova vetrina virtuale per Olsem, la realtà industriale del piemontese che da oltre cinquant'anni rappresenta un punto di riferimento nel settore della carpenteria industriale con la progettazione, realizzazione e installazione di lucernari, evacuatori, infissi a nastro e sistemi di comando per serramenti. MM ONE Group studia e mette in atto un progetto web che rende maggiormente fruibile l'offerta aziendale, unendo la tecnologia informatica con la comunicazione grafica e la strategia di marketing.

Olsem.com si presenta con una grafica minimale che lascia protagonisti prodotti e servizi dedicando pagine tematiche all'approfondimento delle specifiche tecniche. Ciascuna sezione è corredata di gallerie fotografiche che i gestori possono aggiornare attraverso il modulo 'Gallery One', la Web application implementata per l'autonoma gestione dei contenuti disponibile nella rosa dei moduli aggiuntivi del Content Management System sviluppato da MM ONE Group.

Il contatto tra domanda e offerta è stato facilitato grazie all'inserimento del box 'Call Back', il pratico servizio visibile in home page il quale permette all'azienda di richiamare il cliente che ha inserito il proprio numero. Inoltre, per evitare la perdita di qualità acquisita dai motori di ricerca nel passaggio dal precedente al nuovo sito, MM ONE Group ha recuperato la qualità e ha messo in atto delle attività SEO mirate a rendere l'azienda facilmente rintracciabile. Il sito è anche visibile sui supporti mobile che utilizzano il browser Safari, come gli iPhone e gli iPad della Apple.

Olsem

via Maiolo, 55

10044 Piannezza (To)

Tel.: +39 011 9664428