L'innovativo layout grafico dell'Albergo Belvedere progettato da MM ONE Group
L'Albergo Belvedere ha un nuovo sito web curato dalla web agency MM ONE Group. La struttura si trova a Transacqua, in provincia di Trento, nello splendido paesaggio delle Dolomiti.
MM ONE Group ha realizzato l'interfaccia grafica del sito con l'obiettivo di rendere più funzionale e veloce la navigazione da parte dell'utente, in particolare mediante i box di evidenziazione immediata. La Home Page presenta una grafica fedele al profilo del Cliente e al target turistico a cui si rivolge. Oltre al menu di navigazione istituzionale con le sottosezioni relative ai servizi dell'hotel, è presente il link al servizio Call Back.
MM ONE Group ha fornito inoltre al Cliente la piattaforma tecnologica CMS ONE e i moduli tra cui: il Modulo redazionale che permette di aggiornare i contenuti del sito senza avere conoscenze HTML, il Modulo Gestione News/Eventi, il Modulo Gallery One per visualizzare diverse gallerie di immagini, la piattaforma BOOKING ONE per gestire le prenotazioni, il Modulo Speedactive Mail per preparare automaticamente offerte in risposta alle richieste dei potenziali clienti, il Modulo Guest Reviews per gestire i commenti degli ospiti sulla struttura.
Albergo Belvedere
Via Venezia, 32 - 38054 - Transacqua - Primiero (TN) Italy
Tel. +39 0439 762725
Fax. +39 0439 762760
Email: info@abelvedere.it
A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
