QUANDO LA WEB AGENCY SA ESSERE SOCIAL
Se è vero che il nuovo trend del lavoro è sempre più social, che la nuova economia si basa sui social-commerce e che le storie d’amore nascono da anni sulle chat dei network, Bobadilium ha applicato l’importanza delle relazioni e dell’ “essere sociali” anni prima del boom di Facebook e co. nel coaching alle grandi aziende e nella sua filosofia del lavoro collaborativo.
Factoria ( http://www.factoria.it/portfolio/) ha sviluppato per questo particolare cliente un one-page-site che sfrutti l’interaction design, un’unica pagina in cui la narrazione si svolge per metafore, illustrate e messe in movimento dall’utente attraverso lo scorrimento della pagina.
Questo sito è stato un progetto impegnativo (http://factoria.it/logbook/) dato il background del cliente e il suo approccio forte e coraggioso alle dinamiche sociali nel mondo del lavoro; ci ha permesso di lavorare veramente gomito a gomito e ha confermato un concetto che può sembrare banale, ma che spesso viene dimenticato: per essere buoni professionisti, bisogna essere persone migliori.
Bobadilium insegna alle aziende come evolversi e forse, senza volerlo, ha aiutato anche noi.
E tu che ne pensi del sito di Bobadilium? (http://www.bobadilium.com/)
Scrivi un commento sulla fan page della nostra web agency (http://www.facebook.com/factoria.it). Diventa fan e scopri quanto sapremo essere social quest’estate.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
