Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

PatenteOK.com, il portale dei quiz patente si rinnova! approfondimenti

Patenteok.com, il portale più visitato per la compilazione di quiz patente online si è rinnovato: gli utenti ora hanno la possibilità di allenarsi a superare i quiz per la patente di guida, patentino per ciclomotori e patente nautica, entro e oltre le 12 miglia nautiche.

 
Oltre ai nuovi quiz patente come da normativa 2011, interessante novità per la patente di guida: la possibilità di scegliere, oltre alle classiche schede d'esame anche schede divise per argomento o domande suddivise per segnale.
 
Altra new entry: i quiz patentino ciclomotori e patente nautica entro ed oltre le 12 miglia.
 
Il sito mette inoltre a disposizione l'elenco completo di tutte le autoscuole in Italia, con scheda dettaglio contenente riferimento telefonico, mail, indirizzo fisico, sito internet, form di contatto e modulo di ricerca autoscuole per comune, provincia o nome.
 
Rinnovata anche la sezione dedicata alle statistiche generali relativa ad ogni tipologia di patente; il sito offre infatti report completi sul numero schede completate da tutti gli utenti registrati con media errori suddivisi per regioni, province, argomenti e classifica domande più difficili.

Ogni utente ha in più la possibilità di consultare le statistiche individuali, esaminare i propri errori oltre a gestire il profilo e creare un simpatico avatar personalizzato.

Approfondimento: http://www.patenteok.com
Comunicato di Avatar di wanillawanilla | Pubblicato Mercoledì, 06-Giu-2012 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile