Andar per Vino: con l’e-commerce, Vini di eccellenza a prezzi competitivi
Vini pregiati a prezzi scontati? Ora è possibile, grazie all’e-commerce di Andar per Vino.
Viver Distribuzione nasce nel 2005 a Verona, già terra di vini rossi di pregio, con l’obiettivo di diventare uno dei principali distributori di vini d’eccellenza sul territorio. Negli anni l’esperienza nella scoperta e nella selezione delle cantine porta Viver distribuzione a diventare il punto di riferimento per il canale della ristorazione e dell’ospitalità nella provincia veronese.
Il 2009 è l’anno della svolta: la commercializzazione dei vini si sposta al web con il sito Andar per Vino, sito di e-commerce che è la naturale prosecuzione della ricerca di qualità nel settore enologico, oggi più che mai sentita anche dall’utente privato, che non vive il vino come lavoro, ma come passione e cultura.
Andar per Vino permette di conoscere e acquistare i maggiori vini pregiati italiani, come l’Amarone della Valpolicella o il Franciacorta, scegliendo fra le migliori cantine del panorama nazionale: ogni vino presente nel catalogo è inoltre descritto ampiamente nelle sue caratteristiche principali, come l’uvaggio, la gradazione e gli abbinamenti consigliati.
Numerose le cantine partner di Andar per Vino: Fabiano e Moser sono solo due dei nomi che garantiscono la qualità e il pregio dei vini distribuiti dal sito.
Il processo di acquisto è poi estremamente facile e veloce: non sono richieste registrazioni e in soli tre passaggi l’ordine è completato nella massima sicurezza.
Il punto di forza di Andar per Vino è certamente la possibilità di offrire vini eccellenti a prezzi competitivi: oltre ai prezzi di listino più bassi rispetto a quelli dei negozi “reali”, il sito offre promozioni sempre aggiornate, ma anche uno sconto del 15% per acquisti superiori a 500 euro e spedizioni gratuite oltre i 150 euro di spesa.
Con Andar per Vino Viver Distribuzione entra di diritto nel futuro della distribuzione dei vini pregiati, offrendo a tutti gli utenti della Rete il massimo del rapporto qualità-prezzo e la comodità dell’acquisto on-line.
Reazioni:
Voto medio
3.33
3 VOTI
Iscriviti
