Nuova veste per il CRAL del Comune di Milano: on line un sito più intuitivo e interattivo approfondimenti

Ridisegnato e rinnovato sulle nuove esigenze dell’associazione, sarà a breve correlato dalla versione mobile

Milano, 24 Ottobre 2012 - È on line il nuovo sito web del CRAL del Comune di Milano: cralcomunemilano.it.

Il sito si inserisce nel programma di nuova immagine coordinata dell’associazione che, da settembre 2012, ha già ridisegnato la veste grafica e contenutistica della newsletter e de L’Ottagono - trimestrale interno - attraverso i quali comunica e aggiorna i soci su iniziative e offerte loro riservate.

La nuova immagine coordinata del CRAL del Comune di Milano gioca su cromatismi allegri e frizzanti che guidano il visitatore verso le aree tematiche di interesse: Cultura, Sport, Turismo, Tempo Libero, Corsi ed altro ancora.

Completamente reinventato dalla divisione web developer di Alcos Comunicazione, il sito si presenta come uno strumento funzionale, di agevole consultazione; molto più dinamico rispetto al precedente, permette una navigazione semplice ed intuitiva e sarà presto corredato da una versione mobile.

La nuova veste grafica coincide anche con il mutato assetto istituzionale del CRAL del Comune di Milano. È oggi Presidente Meri Quaresimin.

CREDITS:

Alcos Comunicazione

Art Director: Mauro Minervino

www.cralcomunemilano.it

CRAL del Comune di Milano: un mondo di iniziative,

convenzioni e opportunità accessibili a tutti a 0,068 cent. al dì

Alcos Pr & Press Office:       Via Tortona, 35- 20144 Milano              Tel: 02/92804400

Mara Stragapede:   mara.stragapede@alcoscomunicazione.com    Mob: 335/6683199

Emanuela Deligios: emanuela.deligios@alcoscomunicazione.com

Comunicato di Avatar di AlcosAlcos | Pubblicato Mercoledì, 24-Ott-2012 | Categoria: Web