Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Articoli religiosi, sempre richiesti dai consumatori approfondimenti

Da sempre i fedeli dimostrano un particolare interesse per articoli religiosi quali croci, icone, statuette.
Gli articoli religiosi possono essere oggetti molto preziosi, come icone create da maestri greci e russi, raffiguranti la Madonna, Cristo, scene bibliche (come la Trinità di Rublev o la Pentecoste), ritratti di santi, da San Paolo a San Giorgio.
Gli oggetti religiosi sono, poi, particolarmente apprezzati come doni in occasione di battesimi, prime comunioni e confermazioni: per i fanciulli che si accostano ai sacramenti è molto importante ricevere un oggetto da tenere con sé, una crocetta da appendere al collo, o un’immagine sacra da posare sul comodino, e alla quale rivolgere le proprie preghiere.
Inoltre, l’oggettistica sacra è utilizzata in occasioni di festività e ricorrenze. Pensiamo al periodo natalizio, durante il quale i fedeli amano adornare la propria casa con immagini della natività, angeli e presepi composti da statuine in legno artigianali.

I devoti ai santi sono particolarmente affezionati alle loro raffigurazioni: e, allora, potranno scegliere di tenere in casa una loro statua, o una rappresentazione pittorica, per creare un angolo di preghiera e di adorazione.
L’oggettistica religiosa comprende, infine, tutti quegli articoli necessari per l’esercizio del ministero sacerdotale, che richiede l’utilizzo di porta ostie e leggii, nonché di cartelle porta riti, preziosi copri Messale e copri Lezionari, che renderanno più sontuosa la propria chiesa.

Comunicato di Avatar di libreriadelsantolibreriadelsanto | Pubblicato Lunedì, 27-Lug-2009 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile