Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Comprare-Casa.net: il nuovo blog per prendere le decisioni migliori e risparmiare approfondimenti

E' online la nuova risorsa che ti aiuta a prendere le decisioni migliori e risparmiare nell'acquisto della tua prima casa. 

Comprare-Casa.net, questo il suo nome, è infatti un blog nato con l'intento di darti tutte le migliori informazioni e i migliori suggerimenti per rendere indimenticabile il momento nel quale metterai piede nella tua nuova abitazione.

Molti compratori di una prima casa infatti non sono al corrente di tutti i passaggi e di tutte le informazioni che servono per assicurarsi di fare un investimento fruttuoso e dei quali saranno contenti per anni a venire.

Il risultato di questa mancanza produce molto spesso risultati deludenti e il venire a galla di sgradite sorprese che si scoprono solo quando si è già effettuato l'acquisto.

Per questo Comprare-Casa.net mira a rendere consapevoli e pronti chi vuole acquistare casa attraverso strategie ed accorgimenti che faranno la differenza a lungo andare.

Per esempio una scelta frettolosa per quanto riguarda il quartiere nel quale andare a vivere potrebbe palesare solo in un secondo momento degli aspetti meno gradevoli che non erano stati presi in considerazione. Ci sono molte piccole strategie da mettere in atto per assicurarsi che la zona che si è scelta sia quella giusta alle proprie esigenze e in Comprare-Casa.net tutti questi aspetti vengono analizzati nei particolari.

Un altro aspetto, spesso sottovalutato, è quello di pensare che un agente immobiliare valga l'altro. Ci sono invece agenti poco professionali e il cui unico intento è vendere velocemente una proprietà mentre ci sono gli agenti che sanno ascoltare i tuoi bisogni e necessità e che ti mostreranno solo le case che soddisfano le tue richieste. Comprare-Casa.net ti aiuta a distinguere i primi dai secondi in modo che tu ti possa affidare solo a quelli più capaci e che lavoreranno duramente per farti trovare la casa dei tuoi sogni. 

Altri aspetti importanti che vengono trattati in Comprare-Casa.net riguardano la scelta del tipo di abitazione funzionale al tuo stile di vita, le clausole da inserire nei contratti per tutelare se stessi e i proprio investimento e le ispezioni da fare nella casa per assicurarsi che l'immobile sia in buono stato.

Comunicato di Avatar di blueactivablueactiva | Pubblicato Martedì, 18-Ago-2009 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile