Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Anche la casa richiede arredamento inox! approfondimenti

Un must per i ristoranti, l’arredamento inox si rivela utile amico anche per gli acineti domestici

Un vero must per ristoranti e alberghi, l’arredamento inox si è imposto sul mercato come uno dei migliori materiali anche per arredare la cucina di casa! Soprattutto per chi ama avere le mani in pasta e trascorrere molto tempo tra i fornelli, a preparare e sperimentare nuove ricette per familiari ed amici, componenti di arredo inox, quali fornelli, piani cottura, frigoriferi o lavelli, possono rivelarsi dei veri e propri alleati!

Utili, pratici e attraenti, i componenti di arredamento inox, piacciono spesso anche alle persone che trascorrono gran parte del proprio tempo lontano da casa e che non amano prodigarsi ne dietro i fornelli, ne tanto meno nella pulizia dei vari componenti dell’arredamento inox!

Di ottimo materiale, resistente alle alte temperatura, facile da pulire e disinfettare, l’arredamento inox, risulta esser tra le prime scelte di chi decida di cambiare la cucina o debba arredare per la prima volta casa!

L’unico punto debole dell’arredamento inox, risiede nel fatto che l’acciaio, quello inox, può opacizzarsi se a contatto prolungato con l’acqua, perdendo quel lato attraete di lucidità. Il problema, però, può risolversi con piccoli e semplici trucchi che se applicati con costanza, permetteranno di mantenere l’arredamento inox, lucido come il primo giorno!

Tra i vari rimedi della nonna, antichi quanto efficaci per tutelare l’arredamento inox, si trovano, in ordine: aceto, bicarbonato di sodio, olio d’oliva, scorze di arancia o di limone. Per evitare graffi che potrebbero apparire sull’arredamento inox, ove possibile, come nel caso di lavelli, si può anche stendere un tappetino di gomma o plastica con perforazioni… un trucco utile anche per far asciugare le stoviglie ingombranti e i tegami! Un ultimo semplicissimo consiglio, rapido e veloce per preservare l’arredamento inox, soprattutto il lavello, è pulire rapidamente dopo ogni uso, con un semplice panno umido, al fine di eliminare ogni residuo di sapone e detersivo.

Comunicato di Avatar di matteotktkmatteotktk | Pubblicato Venerdì, 28-Giu-2013 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile