Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ehi! e PubMatic insieme... in Real Time Bidding approfondimenti

L’agenzia digitale ehi! sigla un accordo di collaborazione con PubMatic per contribuire all’evoluzione del mercato degli Editori italiani

Milano, 3 luglio 2013: ehi! una giovane start-up italiana attiva nel mondo dell’advertising digitale e PubMatic, azienda statunitense leader nella fornitura di tecnologie basate sul Real Time Bidding, annunciano la loro partnership. L’accordo tra le due società mira a preparare ed evolvere il mercato degli Editori Premium italiani sulle tematiche inerenti il controllo e la gestione dei profitti e delle strategie di brand nel crescente settore dei media digitali che lavorano “in tempo reale”.

La piattaforma PubMatic si colloca al vertice della catena del valore, come strumento completo per approdare integralmente nel mondo del Real Time Bidding, mantenendo o creando le connessioni necessarie con centri media, le Deman Side Platforms, i Trading Desk delle agenzie, gli ad networks e tutti gli altri fornitori di tecnologie pubblicitarie.

Di grande importanza ed interesse la Suite di gestione dei dati, cuore pulsante di PubMatic, strumento di controllo fondamentale per valorizzare l’inventory sia in termini di profitto che di brand.
ehi! e PubMatic iniziano a collaborare proprio dal 2013, un anno importante per l’RTB in Italia dato che le previsioni di crescita sono più che positive; secondo IAB Italia infatti, si tratterà di un vero e proprio raddoppio. In Italia l’RTB copre ad oggi il 3/5% del settore, ed è destinato a crescere portandosi più vicino alle percentuali di Stati Uniti e Regno Unito (rispettivamente 30% e 20%).

“Con questo accordo ehi! conferma l’intenzione di portare sul mercato soluzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto, per semplificare ed ottimizzare i processi digitali. In un contesto affollato di soluzioni ed opportunità, la nostra attenzione è per quegli strumenti, affidabili e collaudati, che consentano di agevolare il raggiungimento degli obiettivi. Se fossimo Editori, per le nostre strategie, partiremmo da PubMatic.” Questo il commento di Mauro Spennato, Amministratore di ehi!

"Siamo entusiasti di questa partnership strategica con ehi!, continuiamo infatti a concentrarci sulla crescita e sull'innovazione in Italia", ha dichiarato Gareth Holmes, Commercial Director EMEA, PubMatic. "Grazie alla profonda conoscenza del mercato degli Editori Premium e ad una squadra forte e di esperienza nel settore dall’ADV digitale, ehi! sarà un partner fantastico".

------------

ehi! è una giovane realtà italiana che opera nell’ambito delle soluzioni digitali grazie ad una squadra di professionisti del settore uniti dall’interesse e dalla passione per la Rete e le sue tecnologie.
In particolare nel settore dell’advertising digitale, ehi! ha precisa conoscenza delle esigenze dei diversi player, dagli Advertiser agli Editori, con particolare attenzione ai bisogni evoluti degli Editori Premium.

www.ehi.net 

PubMatic è l’azienda statunitense di riferimento per le soluzioni di Real Time, dal 2006 sviluppa tecnologie innovative. Otto uffici in tutto il mondo, negli Stati Uniti, Europa, Asia e Australia. Dal 2006, PubMatic è stata in prima linea nello sviluppo di tecnologie innovative per aiutare gli editori ad automatizzare il processo di valorizzazione e vendita dei loro spazi pubblicitari. La piattaforma PubMatic opera in modalità Real Time Bidding, ed è un eccellente strumento per la gestione delle Revenue e della Brand Strategy.

PubMatic è una società privata, sostenuta da finanziamenti di August Capital, Draper Fisher Jurvetson, Nexus Venture Partners, e Helion Ventures, e ha uffici in tutto il mondo, negli Stati Uniti, Europa e Asia.
www.PubMatic.com

Contatto:

Ufficio stampa ehi!

pressoffice@ehi.net

T: +39 342 5613084

Approfondimento: http://www.ehi.net
Comunicato di Avatar di ehiehi | Pubblicato Mercoledì, 03-Lug-2013 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile