Direct Line lancia MotOk la polizza per tutti i centauri
Direct Line, la più grande compagnia di assicurazione on line, con l’arrivo della bella stagione lancia MotOk la nuova polizza dedicata a tutti i centauri. Fino al 22 aprile 2015 tutti i motociclisti non ancora clienti di Direct Line potranno inoltre approfittare della promozione che prevede uno sconto sulla polizza moto fino al 22%.
MotOk è studiata per venire in contro alle necessità di tutti i motociclisti anche di quelli che usano poco la moto o solo in alcuni mesi dell’anno, infatti è possibile sospendere la polizza senza perdere nessun giorno di contratto. Inoltre con Preventivo Direct basta inserire la targa della moto, la data di nascita del contraente per ottenere subito il preventivo con un premio preciso e senza sorprese.*
Gli sconti cumulabili per i nuovi clienti di MotOk
· 5% di sconto per chi paga con carta di credito o PayPal
· 7% di sconto aggiuntivo se si sceglie il frazionamento annuale
- 10% supplementare se l’assicurato o un membro della famiglia ha già un’auto assicurata con Direct Line
Aderire all’offerta è facile e veloce, basta calcolare il preventivo online, pagare con carta di credito o tramite il circuito PayPal. L’offerta, riservata ai nuovi clienti Direct Line, è valida per tutti i motoveicoli di cilindrata superiore ai 50cc.
“Con questa nuova iniziativa Direct Line conferma ancora una volta la sua vicinanza ai consumatori, e con l’arrivo della bella stagione ha deciso di riservare una nuova offerta a tutti i motociclisti – commenta Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line. -- Come assicurazione diretta, ci teniamo ad offrire prodotti pensati per garantire il massimo della qualità al miglior prezzo possibile. Con Direct Line il risparmio viaggia su due ruote e mai come in questo caso mi sento di consigliare a tutti i fan delle due ruote di guidare con prudenza, non tagliare le curve ma tagliate il prezzo della polizza”.
Pianificazione sui principali portali e testate motociclistiche on line; Moto.it, In Sella.it, DueRuote.it. Subito.it nella sezione moto.
*per maggiori approfondimenti consultare il fascicolo informativo sul sito www.directline.it
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
