Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuova versione di PagineLibere.it

Moonlab (http://www.moonlab.it) ha rilasciato la nuova versione del suo portale gratuito di creazione siti web: Paginelibere.it (http://www.paginelibere.it)
La nuova versione è stata ripensata, sia per quanto riguarda l'aspetto grafico, che per quanto riguarda le funzionalità e la semplicità d'uso.
Una serie di nuovi modelli grafici, garantiscono una perfetta gestione dei propri dati e danno una sensazione di freschezza e dinamicità alle pagine.
Oltre a questo, le funzionalità di gestione dei propri contenuti sono state ulteriormente migliorate, per semplificare quello che con PagineLibere.it era già semplice: gestire il proprio sito web in totale autonomia senza la necessità di avere particolari conoscenze tecnologiche.
Sarà facile ed intuitivo inserire e modificare, in qualsiasi momento, contenuti ed immagini attraverso l'utilizzo delle pagine pre-impostate di cui dispone PagineLibere.it(http://www.paginelibere.it); tutto quanto viene gestito dal sistema perchè sia visualizzabile su qualsiasi browser,  che sia Internet Explorer, Firefox, Opera o un qualsiasi cellulare: vedrete senza problemi il vostro sito anche su un iPhone.
Il posizionamento sui motori di ricerca come Google e Yahoo, è completamente automatizzato da parte di PagineLibere.it(http://www.paginelibere.it), in modo da rendere visibile il vostro sito in pochissime ore.
Finalmente, il sogno di poter avere un sito Internet veloce, bello e facile da gestire è una realtà.

Contatto commerciale: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel.0321339044
umberto.badate@moonlab.it
Ufficio Stampa Moonlab S.r.l.

Comunicato di Avatar di moonlabmoonlab | Pubblicato Lunedì, 22-Feb-2010 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile