Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vita da Copywriter: quando la passione si unisce alla professione

La passione per la scrittura accomuna un gran numero di persone. Tuttavia, non è sempre facile trovare qualcuno con cui condividerla ed approfondirla, ampliando le proprie conoscenze. Fortunatamente, oggi i social network favoriscono questo genere di incontri, rendendo possibile a chiunque l'opportunità di conoscere persone con gusti ed abitudini affini.

La community Vita da Copywriter è una giovane realtà che su Facebook conta già numerosi seguaci ed è in continua e rapida espansione. Se anche voi amate il web e la scrittura, troverete in questa community un punto di riferimento per la vostra passione.

Imbattendoci in questa pagina, abbiamo scoperto un mondo vario e interessante, che ci sentiamo di consigliarvi se volete rimanere sempre aggiornati riguardo a tutto ciò che ruota intorno al mondo del copywriting, di Google e del web in generale.

L'amore per il web e la scrittura, al giorno d'oggi, può diventare anche una professione, ed è molto frequente trovare consigli e indicazioni utili per chi già possiede un blog e vuole migliorare i propri pezzi e le relative visualizzazioni, oppure per chi ha intenzione di iniziare una nuova attività, da autore freelancer o articolista, e che vuole sapere come scrivere e comunicare in maniera efficace e con parole di qualità.

L'offerta di Vita da Copywriter è molto ampia e non si limita alla sola pagina Facebook, comunque già di per sé molto utile e ricca di contenuti particolarmente interessanti: potete ovviamente inviare post sulla pagina per la condivisione, oltre che prenotare guest post sul sito web. Tutto ciò che pubblicherete o che altri pubblicano sarà a disposizione di persone con la stessa passione, e avrete così la possibilità di aumentare la vostra visibilità, oltre che di venire a conoscenza di strumenti e fatti che possono rivelarsi utilissimi per la vostra attuale o futura professione.

A breve vedrà la luce anche il canale Youtube di Vita da Copywriter, che ospiterà tutorial molto speciali che crediamo possano essere ancora più esplicativi e diretti dei semplici articoli, in aggiunta al fatto che un ulteriore canale di comunicazione non potrà far altro che aumentare il bacino di utenti che possono unirsi a collaborare e accrescere la community: soprattutto in questi casi, più si è meglio è!

Se siete fan del merchandising, sarete felici di visitare anche lo shop di Vita da Copywriter. Ricco di capi di abbigliamento, accessori e gadget in tema con lo spirito della community, renderà il vostro outfit originale e caratteristico sia in casa sia all'aperto: potete scegliere tra T-Shirt, felpe e cappellini, oppure spille, tazze, tappetini per il mouse, borse, borracce o grembiuli da cucina… tutto per uno stile di vita da blogger, copywriter, esperti di SEO e, comunque, a prova di Google!

Non esitate ad entrare a far parte di questa community, insieme a chi ama la scrittura e ne ha fatto uno strumento per lavorare e realizzarsi.

Comunicato di Avatar di sus86sus86 | Pubblicato Martedì, 14-Nov-2017 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile