Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

DV-Zen modulo per interfacciare Danea Easyfatt con Zen Cart approfondimenti

ViroCreazioniSiti specializzato nella creazione di siti web ed applicazioni per aziende, lancia sul mercato un nuovo prodotto. DV-Zen, un modulo capace d'interfacciare con un solo click tutti i prodotti presenti sul vostro gestionale Danea Easyfatt 2009 ed inviarli a Zen Cart. Infatti il modulo permette di inviare molto velocemente tutti tutti i codici dei prodotti, le descrizioni, le foto,  le descrizioni html se presenti, il barcode, i prezzi con cinque differenti listini di vendita da associare a qualsiasi utente presente sul vostro sito, peso per il corretto calcolo delle spedizioni, parole chiavi per ogni prodotto, taglie e colori associati ad ogni prodotto con le relative quantità, inoltre crea automaticamente le categorie dei prodotti. Inoltre il modulo permette di scaricare con altrettanta facilità tutti gli ordini presenti sul vostro sito di e-commerce in un solo click. Esso infatti permette di scaricare perfettamente tutti i dati di fatturazione e spedizione quali nome azienda fatturazione, nome e cognome utente fatturazione, indirizzo fatturazione, provincia, stato e cap fatturazione, azienda spedizione, nome e cognome spedizione, indirizzo spedizione, provincia, stato e cap spedizione, codice fiscale e partita iva utente, peso totale ordine, codice iva, prodotti con taglie e senza con le rispettive quantità, spese di spedizione ed eventuali spese di contrassegno ed eventuali commenti da parte dell'utente.
Quindi questo modulo riduce al minimo l'intervento dell'utente nel pannello di amministrazione di zen cart, perchè riesce a gestire in modo molto semplice e preciso l'interfacciamento. DV-Zen è un modulo certificato dall'azienda Danea Soft.
Per maggiori dettagli sul funzionamento del modulo andare all'indirizzo www.virocreazionisiti.com e visualizzare il manuale.
Il modulo ad oggi ha il costo più basso del mercato in quanto in promozione il modulo costa solo 170,00€.

ViroCreazioniSiti

Comunicato di Avatar di intimovirointimoviro | Pubblicato Venerdì, 26-Mar-2010 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile