I migliori vini italiani sono sul web grazie a Viver Distribuzione
Il nuovo e-commerce offre a tutti la possibilità di acquistare vini di grande qualità con la comodità del web.
Viver Distribuzione nasce nel 2005 a Verona, in un contesto dove da sempre il vino è attore principale nella tavola, nell’economia e nel turismo. La continua ricerca di cantine di qualità e la selezione delle loro migliori etichette hanno portato Viver a diventare un punto di riferimento per il canale alberghiero nella provincia scaligera.
L’esperienza e i successi maturati sul campo hanno convinto Viver Distribuzione ad accettare la sfida del web, proponendosi anche al consumatore privato: a partire da queste motivazioni nasce l’e-commerce di Viver che, come da tradizione, offre un vasto catalogo di vini di grande qualità, ma a prezzi davvero accessibili a tutti.
Gli appassionati del vino possono scegliere tra tante cantine rinomate come Moser e Fabiano, ma soprattutto tra vini di elevata qualità come Franciacorta e Amarone, distillati e liquori, ma anche preziose confezioni da regalare ai propri amici. Sempre aggiornata inoltre la sezione delle promozioni, che permette di acquistare vino on-line a prezzi concorrenziali.
Il concept elegante e pulito, con invitanti grappoli d’uva sullo sfondo, cela in realtà una vera e propria enoteca sul web: l’utente può ritrovare vini familiari, ma anche curiosare tra etichette non conosciute e da provare; ogni bottiglia è descritta con una scheda dettagliata che informa su proprietà organolettiche, modalità di fruizione e abbinamenti indicati.
L’e-commerce Viver Distribuzione, realizzato in collaborazione con la web agency Aquest, garantisce un’esperienza semplice e piacevole nell’acquisto on-line del vino, accorciando la distanza tra produttore e consumatore. Obiettivo di Viver in questa nuova avventura è valorizzare ulteriormente le cantine partner e le loro migliori etichette.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
