Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

5 consigli per un posizionamento internazionale di successo

Il posizionamento internazionale potrebbe risultare un’attivitá non semplice poiché si devono considerare molti fattori per ciascun paese target. Abbiamo chiesto ai nostri esperti di posizionamento internazionale di  fornirvi i consigli piú importanti per un posizionamento internazionale di successo.

  1. Per iniziare é importante scegliere come implementare i siti internet locali; potete decidere tra la creazione di domini multipli o subdomini all’interno di un unico dominio o multipli subdomini. I subdomini multipli hanno il vantaggio di garantirvi IP specifici per ogni paese e possibilmente di essere ospitato in ciascun paese target e questo é molto apprezzato dai motori di ricerca. Tuttavia, avere siti web separati ha lo svantaggio di complicare la gestione del contenuto.
  2. Dovreste conoscere quali sono i motori di ricerca dominanti per ciascun particolare paese e successivamente dovreste impare i loro algoritmi al fine di ottimizzare i vostri siti web.
  3. Dovreste prestare attenzione ai fattori on-page per essere sicuri che il vostro sito web sia completamente ottimizzato per i motori di ricerca locali, perció avete bisogno di tradurre tutto il contenuto per selezionare le parole chiave piú rilevanti a seconda del paese selezionato e le abitudini dei cittadini.
  4. Al fine di raggiungere una migliore classificazione nei motori di ricerca é fondamentale accumulare collegamenti unidirezionali dai siti internet locali, che siano correlati al vostro sito web. É preferibile che i backlinks abbiano un Page Rank alto.
  5. Dovreste assicurarvi che il vostro sito internet sia inviato alle directory locali, cosí che la visibilitá del vosto marchio aumenti e piú utenti visiteranno il vostro sito.

Se desiderate un posizionamento internazionale di successo senza sprecare tempo e denaro, contattate i nostri esperti di posizionamento qui alla SEO Junkies.

SEO Junkies (Advansys Limited) Building 4 Millars Brook Molly Millars Lane Wokingham Berkshire RG41 2A

Comunicato di Avatar di seojunkiesitseojunkiesit | Pubblicato Lunedì, 28-Giu-2010 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile