Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“cultura belluno”: festival artistico letterario che rende la cultura accessibile a tutti approfondimenti

Cultura Belluno”, ideato e organizzato da Salvo Nugnes, direttore di Agenzia Promoter, è un Festival Artistico Letterario dalla forte valenza culturale e artistica, che alterna cicli di incontri e conferenze a cadenza quindicinale, che avranno come protagonisti scrittori, scienziati e importanti personalità del mondo dell’imprenditoria e dello spettacolo.

Il Festival vedrà la partecipazione di personalità di spicco del panorama culturale italiano, per affrontare tematiche di grande attualità, dall’arte alla musica, dalla politica alla letteratura, dalla moda alla scienza e si rivolgerà all’interno di importanti e prestigiosi contesti della città di Belluno. Tra gli ospiti che interverranno: Umberto Veronesi, Corrado Augias, Margherita Hack, Silvana Giacobini, Bruno Vespa, Katia Ricciarelli e molti altri.

In questo particolare momento storico, così complesso e difficile sia in ambito sociale sia in ambito economico, si rischia di svilire il valore e l’utilità della cultura, perdendo così valide occasioni per valorizzarla e incentivarla al meglio.

L'obiettivo di "Cultura Belluno", proprio per questi motivi, è promuovere e stimolare concretamente la cultura, organizzando iniziative ad ingresso libero, allo scopo di rendere la cultura accessibile a tutti, offrendo l'opportunità, ad un nutrito pubblico di giovani e non, molto eterogeneo ed appartenente a tutte le categorie, di entrare in contatto diretto e potersi relazionare, da vicino, con questi personaggi, che durante gli incontri, si pongono al medesimo livello, di chi hanno dinanzi, per raccontare e raccontarsi, senza barriere e filtri, nella sfera lavorativa e privata, creando un vivace e coinvolgente dibattito con i presenti.

Comunicato di Avatar di Promoter ArtePromoter Arte | Pubblicato Giovedì, 14-Mar-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile