BT Group sostiene l’arte

L’azienda, specializzata nell’outdoor e nelle tende da esterno di alta qualità, in fase di espansione con la recente nascita di BT Sud, è partner dell’iniziativa salernitana“Ombre d’Artista”, concorso di idee dedicato alle installazioni di architettura contemporanea più innovative che indaghino il concetto di ombra

Da sempre BT Group valorizza la creatività di progetti innovativi ed originali e le soluzioni per l’outdoor di altissima qualità che realizza ogni giorno ne sono la migliore testimonianza.

Per questo motivo l’azienda non poteva che essere partner di un’iniziativa culturale come “Ombre d’Artista”, che porterà - a partire dal 26 luglio - in piazza Portanova a Salerno artisti, architetti, designer e opinion leader da tutta Italia, per trasformare la città in un laboratorio di idee e sperimentazioni.

L’evento di arte pubblica - organizzato dall’associazione culturale Effetti Collaterali e dal Comune di Salerno - è un concorso di idee con l’obiettivo di promuovere proposte originali ed innovative per la realizzazione d’installazioni architettoniche contemporanee che indaghino il concetto di ombra.

Per BT Group, l’iniziativa rappresenterà un’importante occasione per incontrare i principali attori del settore nella splendida cornice di Salerno, oltre naturalmente alla possibilità di far conoscere il brand e suoi prodotti anche nel Sud Italia, espansione già iniziata lo scorso anno con la nascita di BT Sud a Bari.

“La scelta di appoggiare l’evento culturale localizzato nella area salernitana nasce

dalla volontà di sostenere un territorio che nell’ultimo anno è stato per noi frutto di

grandi soddisfazioni. - spiega Aristide Radaelli, Amministratore di BT Group

Questa sponsorizzazione si colloca nel più ampio progetto di espansione territoriale,

avviato un anno fa, con la nascita della realtà produttiva di Bari, BT Sud, generata

dalla joint venture tra BT Group e Arredo Casa”.

“Oltre che sulla crescita produttiva, quest’anno abbiamo investito molto in termini di

posizionamento aziendale. – aggiunge Domenico Roscino, amministratore della sede

produttiva barese di BT Group - E’ proprio per questo che abbiamo deciso di

sostenere un importante evento culturale del nostro territorio, che si propone come

occasione per implementare la riconoscibilità del brand nell’area, posizionandoci

come leader nel settore delle protezioni solari. BT Sud mira a diventare un

importante punto di riferimento nel mercato delle schermature solari per il Sud Italia: unisce infatti la qualità e la vasta gamma dei prodotti Bt Group con la posizione

strategica, la clientela di Arredo Casa e la sua professionalità - conclude Roscino.

Per tutte le informazioni su BT Group e i suoi prodotti, fra cui capottine, pergolati, tende da sole e vele, vi invitiamo a visitare il sito www.btgroup.it.

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group

Public Relation Department

Paola Zazzali

e-mail: zazzali@layoutweb.it

sito internet: www.layoutweb.it

Ufficio stampa BT Group

Tramite R.P. & Comunicazione

Tel. +39 039 8946677

Comunicato di Avatar di adelayoutadelayout | Pubblicato Martedì, 23-Lug-2013 | Categoria: Arte-Cultura