Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

12 Novembre 2015: inaugurazione Arclinea Barcellona. Evento: “EN ROJO”. approfondimenti

 Showcooking by “Arclinea Design Cooking School”,  con gli Chef Giuseppe Falanga della scuola di cucina e pasticceria Italian Chef Cooking School di Cagliari ed Edo Komori, del ristorante Matsuri di Barcelona. Catering by Gaggenau, Chef Xavier Llanos del ristorante Plats. Selezione Vini Bisol. “Panettone” dello Chef Giovanna Peracchia. 

Arclinea Barcelona, ​​Studio di Cucine, è il nuovo impegno del team Clysa e Arclinea, un Flagship Store a Barcellona che offre progetti unici e che combina un’esposizione esclusiva del prodotto con il concetto di show cooking; uno spazio di incontro, esperienza e comunicazione, per lo scambio, l'ispirazione e nuove idee. Un ambiente di progettazione aperto al design, alla creatività e all'arte.

Clysa nasce come studio di interior design nel 2000 con l'obiettivo di innovare, per trasformare il quotidiano in una esperienza speciale. Questo nuovo spazio a Barcellona diventa un luogo in cui dialogano la gastronomia, la cultura, l'arte, la musica, i colori, il design e, naturalmente, la cucina.

Dal mese di gennaio Arclinea Barcellona diventerà un vero laboratorio di idee e di esperienze per architetti ed interior designer. Prodotti, materiali e progetti faranno da filo conduttore, accompagnati dai piatti preparati dallo Chef Xavier Llanos.

Arclinea Barcelona Milanesado 6, local 3 Barcelona www.arclineabcn.es

 

Approfondimento: http://www.arclineabcn.es
Comunicato di Avatar di pressarclineapressarclinea | Pubblicato Mercoledì, 18-Nov-2015 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: design, italy, chef
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile