19 febbraio 2010 ore 18 Conferenza Ufologica Trieste approfondimenti

Centro Ufologico Nazionale – TriesteSede provvisoria: Associazione IAIA, Strada di Rozzol n. 69 - TriesteTelefono 0699196451 cell. 3474867118 - Fax 0409890721 info@associazioneiaia.it

Il 19 febbraio 2010, alle ore 18, presso il Circolo Sottufficiali di Trieste in via Cumano 3, Roberto Pinotti e Alessandro Sacripanti rispettivamente Segretario Generale e Coordinatore Nazionale del Centro Ufologico Nazionale, terranno una conferenza dal titolo: “UFO: Avvistamenti e Istituzioni”. L’evento segnerà l’apertura ufficiale della sezione C.U.N. di Trieste affidata a Michele Sisti e Ariella Novato, promotrice della manifestazione giuliana.

I relatori saranno a disposizione della Stampa, dalle ore 17, presso la sede della conferenza  in via Cumano 3 e, in tal senso, sarà gradito un cenno telefonico di conferma della gradita presenza.Cordiali salutiAriella Novato

www.cuntrieste.altervista.org

www.scienzeparallele.com

seguirà una cena conviviale presso il circolo Sottufficali è gradita la prenotazione cell. 3474867118