Cesaweb attiva la Live Chat per il Customer Care di Carpisa approfondimenti

Cesaweb, la società ICT che gestisce il Customer Care di Carpisa, brand di rilievo internazionale nel settore valigeria ed accessori, ha attivato anche il servizio di Live Chat. Attraverso il sistema di Live Chat gli operatori del Contact Center Multicanale di Cesaweb potranno assistere la clientela di Carpisa in tempo reale e rispondere ad un numero crescente di utenti che navigano in rete anche per acquistare online, oltre che per cercare informazioni e vedere le nuove collezioni del brand.
Il sistema di Live Chat di Cesaweb è stato implementato per rendere il call center sempre più competitivo e tecnologicamente avanzato, oltre che in linea con le nuove esigenze delle aziende committenti e degli utenti. Il sistema di Live Chat completa i servizi di Call Center già erogati attraverso i sistemi  e le tecnologie tipici di un Call Center: IVR, Email e Voice.
Il Call Center Multicanale di Cesaweb gestisce sia le chiamate in entrata (inbound) che in uscita (outbound) e i servizi ad esse relative: customer care o gestione della clientela, assistenza clienti o help desk, telemarketing, booking o servizio di prenotazioni, teleselling etc.
Alle risorse, sempre cortesi e preparate per gestire con grande efficienza ogni genere di richiesta e/o reclamo, si aggiungono le tecnologie implementate e sottoposte a costanti aggiornamenti e ad una manutenzione frequente ed attenta.
Il Call Center è solo uno dei diversi servizi erogati da Cesaweb, che si occupa anche di Backoffice, ovvero dei servizi di document management, archiviazione elettronica documentale o archiviazione ottica dei documenti etc.; Sviluppo software applicativi di tipo gestionale o software gestionali; Hosting e Facility Management, Forniture hardware e software e Assistenza sistemistica con le attività di fornitura, installazione e manutenzione di apparecchiature hardware e software; Videosorveglianza, con la realizzazione di infrastrutture hardware/software complete; E-commerce e Web marketing, che costituiscono il reparto (relativamente) più giovane dell'azienda.

Approfondimento: http://www.cesaweb.it/
Comunicato di Avatar di marisamarisa | Pubblicato Lunedì, 05-Mar-2012 | Categoria: Aziende